si può caricare da spento, solo che prima devi spegnerlo e poi attacare il caricabatterie. Se attacchi il cavo e lo spegni non carica. Non so perchè ma ho fatto delle prove ed ho visto che è cosi
prima di tutto bisogna vedere come sono le varie impostazioni su impostazioni > cyanogenmod > applicazioni, da li puoi modificare un po' di cose. Al limite, se ti può essere utille, ti posto anche il link per l'inversione delle memorie (per impostarle nel modo originale) Stock Mounting SDcard for Cyanogenmod and MIUI (universal!) - xda-developers
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
l'ho trovato sul forum cyanogenmod..hai visto in basso a destra del grafico c'è anche un link di youtube dove si puo vedere un video caricato in data 13 gen..
Ultima modifica di valyw.; 16-01-12 alle 17:08
enryea123 (16-01-12)
Ok..sul forum cyanogen c'è la sezione cm9 per il dual ogni tanto do un occhiata.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
enryea123 (16-01-12)
Originariamente inviato da maxime
Io se da spento attacco il caricabatterie non si accende, esce solo l'icona della batteria che si carica! Prova a installarla di nuovo oppure istallare una kang, tanto non perdi i dati!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
vai qua e usa il file da recovery Stock Mounting SDcard for Cyanogenmod and MIUI (universal!) - xda-developers
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock