La clockworkmod ora e nativa e la puoi installare semplicemente come ti suggerivo sopra senza collegare cavetti od altro
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413671
installa rom manager e da li vedi una voce x installare la recovery,e semplicissimo
ho fatto adesso non mi funziona più il telefono!
viene fuori S/W upgrade quando accendo e si impalla li
togli la batteria e riavvia poi entra in recovery
noblex (22-05-11)
Ciao ho appena istallato questa rom però ho notato che manca il widget del calendario quello con l'icona viola per intenderci ce un modo per recuperarlo ? Visto che l'app è ancora presente mi sembra strano che non ci sia il widget relativo.
In 1 pag trovi le app lg se sono gia presenti basta cambiargli i permessi con root explorer
ho istallato questa rom, qualche dritta su come usare mycpu? cioè lo apro e vedo tutte le frequenze.. a che frequenze gira normalmente il telefono?
c'è un modo per overclockarlo quando la batteria è ad una certa percentuale e poi riportarlo com'era prima quando scende ad un altra?![]()
Pimp my cpu permette overclock ed underclock,l impostazione di un profilo e la possibilita di caricarlo all avvio.Metti una frequenza minima ed una massima definendo anche il voltaggio minimo a cui la tua cpu resta stabile su frequenza min e max .Definisci tenendo premuto sul valore desiderato la frequenza massima della cpu e quella minima e dai un nome alla preferenza.Ora potrai precaricare il profilo a tua scelta.Non impostare il caricamento del profilo al boot all inizio cosicche se qualche impostazione manda in freeze il telefono basta riavviarlo togliendo la batteria
Come avrai capito e un fine tuning ed e assolutamente personalizzato sul tuo telefono buon divertimento![]()
ma non so che valori mettere per non rischiare di danneggiare, e non so manco lo standard a cui lavora capito?
poi due dubbi 1 l'ho acceso alle 12 e già la batteria è al 77, consuma molto o sbaglio?
2 i messaggi, quando li raggruppa li raggruppa in maniera disordinata, nel senso non mette l'ultimo messaggio della conversazione in basso ma lo mette in mezzo alladiscussione senza un ordine apparente..