Credo dipenda dalla risoluzione della foto. Perché con quelle da 5mpx del n95 non mi da questo problema mentre le foto fatte con il Dual (8mpx) e con la D5000 (12mpx) mi danno questo problema.
Il launcher pro non è installato di default vero ? Se volessi installarlo come faccio a sceglierlo visto che manca l'applicazione LG che gestiva i launcher e dava la possibilità di scegliere quale usare.
se vuoi un app che ti consenta di switchare tra i vari launcher scarica home switcher
Ultima modifica di jok3r87; 24-05-11 alle 21:58
bello essere ascoltatiprobabilmente me l'hai già detto ma non ho capito come faccio i wipe e i backu?
e soprattutto come ripristino una volta flashata la rom tutti i dati di partenza (app, settaggi ecc)
cerca di prendere un po di iniziativa... se agissero tutti come te cosa succederebbe nel forum? pensaci un attimo e non offenderti,Siamo in sezione modding...si presuppone che in questa sezione se uno ci viene abbia almeno i rudimenti base .Ripeto se non sei in grado di eseguire le operazioni che citi non ce nulla di male nessuno nasce maestro solo che hai chiesto in un contesto completamente sbagliato -- fine ot
è che quando ho scritto nella sezione giusta non mi ha cagato nessuno di striscio
ho trovato un bug fastidioso: anche se si ha sufficiente credito, quando provo a chiamare o mandare sms a volte mi arriva il messaggio della vodafone che il mio traffico non è sufficiente. manda comunque i messaggi e le chiamate