CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

#Rom MoDaCo FR17 Fear Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    probabilmente me l'hai già detto ma non ho capito come faccio i wipe e i backu?
    e soprattutto come ripristino una volta flashata la rom tutti i dati di partenza (app, settaggi ecc)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    si succede con quelche foto ingrandita tramite pinch to zoom con questa versione quello chenon capisco e perche non lo fa con tutte
    Credo dipenda dalla risoluzione della foto. Perché con quelle da 5mpx del n95 non mi da questo problema mentre le foto fatte con il Dual (8mpx) e con la D5000 (12mpx) mi danno questo problema.

Il launcher pro non è installato di default vero ? Se volessi installarlo come faccio a sceglierlo visto che manca l'applicazione LG che gestiva i launcher e dava la possibilità di scegliere quale usare.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se vuoi un app che ti consenta di switchare tra i vari launcher scarica home switcher

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    se vuoi un app che ti consenta di switchare tra i vari launcher scarica home switcher
    Se si può fare senza app sarebbe meglio solo che se premo il tasto home non mi da la possibilità do scegliere quale launcher usare. Risolto lo facevo nella home ho provato in un menu e mi ha dato la possibilità di scelta. (E' il primo android )
    Ultima modifica di jok3r87; 24-05-11 alle 21:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

probabilmente me l'hai già detto ma non ho capito come faccio i wipe e i backu?
    e soprattutto come ripristino una volta flashata la rom tutti i dati di partenza (app, settaggi ecc)
    bello essere ascoltati

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

bello essere ascoltati
    cerca di prendere un po di iniziativa... se agissero tutti come te cosa succederebbe nel forum? pensaci un attimo e non offenderti,Siamo in sezione modding...si presuppone che in questa sezione se uno ci viene abbia almeno i rudimenti base .Ripeto se non sei in grado di eseguire le operazioni che citi non ce nulla di male nessuno nasce maestro solo che hai chiesto in un contesto completamente sbagliato -- fine ot

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

è che quando ho scritto nella sezione giusta non mi ha cagato nessuno di striscio

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

è che quando ho scritto nella sezione giusta non mi ha cagato nessuno di striscio
    guarda adesso stacco magari domani ti do volentieri una mano ... magari su msn o skype intanto documentati sul funzionamento della recovery di tutorial ne trovi una sfilza poi vedremo ok?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    cerca di prendere un po di iniziativa... se agissero tutti come te cosa succederebbe nel forum? pensaci un attimo e non offenderti,Siamo in sezione modding...si presuppone che in questa sezione se uno ci viene abbia almeno i rudimenti base .Ripeto se non sei in grado di eseguire le operazioni che citi non ce nulla di male nessuno nasce maestro solo che hai chiesto in un contesto completamente sbagliato -- fine ot
    grazie! quando puoi mandami un messaggio privato!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

ho trovato un bug fastidioso: anche se si ha sufficiente credito, quando provo a chiamare o mandare sms a volte mi arriva il messaggio della vodafone che il mio traffico non è sufficiente. manda comunque i messaggi e le chiamate

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio