Originariamente inviato da
Ivellios
Ciao a tutti, ho montato la MoDaCo FR17 Fear edition 10, giusto per provare eventuali miglioramenti nelle prestazioni. Tutto regolare i primi giorni, poi installando applicazioni per prova (Layar, Battery Calibration,

Sygic, SystemApk Manager,

Widgetsoid,

GoSMS Pro,

ES gestore file,

File Expert, e qualche sfondo animato...)
- ho notato che quando sblocco il cellulare, l'immagine appare a righe distorta come quando entra in crash il driver della scheda video (poi però torna normale)
- i tasti di sblocco appaiono in ritardo e molto spesso non sono reattivi al trascinamento (spegnendosi di nuovo lo schermo).
- Con GoSMS (Freezando l'app di sistema) invece mi è capitato qualcosa di più grave: quando il programma è aperto, perchè magari mi stò leggendo un sms, se mi dovesse arrivare un messaggio, mi arriva la notifica, ma il messaggio si perde.
- giusto ieri mi si è Freezzato due volte mentre lo caricavo
- difficoltà di collegamento con le reti wireless(si disconnette)
- impossibilità all'utilizzo di lg onscreen phone.
Sono quasi sicuro che alcuni dei problemi sopracitati sono dovuti a qualche incompatibilità fra di loro.
Un'altra domandina: freezando l'applicazione SMS di base me l'ha levata dalla barra quicklaunch della home. Come posso fare per reinserirla? Tale barra posso personalizzarla con delle app a mio piacere o addirittura levarla...sono un tipo piuttosto pignolo e c'è quel buco fra contatti e applicazioni che mi dà fastidio
P.S. se necessita, spostate il post in una discussione più idonea.