Ragazzi la rom è ottima ma ogni tanto si blocca il terminale su per qualche secondo poi si riprende. Come mai?
P.s. Quando esce la nuova versione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la rom è ottima ma ogni tanto si blocca il terminale su per qualche secondo poi si riprende. Come mai?
P.s. Quando esce la nuova versione?
dovrebbe essersi risolto nella v 2 prevista per il weekend
nel frattempo io ho messo su la TK rom che e' attualmente la piu stabile che ho provato fin'ora
Ovviamente froyo based,ginger ricordo che e in fase molto beta.questa rom e basata sulla ultima stock V10c vodafone spagna.Per quel che verra in futuro..chi lo sa?:) quando ci sara ginger si vedra
Questa vuole essere una rom daily use in sostituzione della stock veloce e stabile il piu possibile
thay se comunque scaricassi pimpmycpu sarebbe compatibile?
creata discussione per la tk rom
cmq ho notato che e' rimasto l'uso eccessivo di batteria in mezza giornata di NON utilizzo e' arrivato gia a 30 % allora ho pensato di usare un kernel alternativo :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
quindi sono andato in recovery e l'ho flashato come un qualsiasi .zip dal 17 % che ero quando l'ho riacceso mi sono ritrovato con un 9 % (quindi presumo che la batteria si caricava solo al 50 %) adesso sto tentando di farla arrivare al 5 % per poi fare un wipe battery sempre da recovery e fare un full charge.
in conclusione penso che alnche la droidx 3.3 allegata al kernel che ho postato sopra risolva il problema batteria.
provate anche voi a piazzare questo kernel nelle vostre rom e fate sapere !!
p.s
sono passati 30 minuti e dal 9 % e sono arrivato a 8 % con TUTTO ATTIVO (3g wifi bluetooth sincro schermo al massimo sempre acceso gps video di youtube in HD in playback e navigatore attivo) impressionante
pp.ss
questo e' il kernel "EternityProject Kernel v1.5c -update.zip for CWM "
la fonte l'ho presa proprio da qui nel forum nel post in stiky di thay, quindi grazie thay !
Caricata due volte, tutto ok ma problemi con flash che visualizza geroglifici. E non riesco a disinstallarlo per poi eeinstallarlo...
Qualche idea? Grazie
a voi il debug usb funziona?
Ragazzi torniamo in tema altrimenti non si capisce piu di che rom parliamo
Djdroid e il tema del 3d