Visualizzazione stampabile
-
#ROM DJ Droid-LG-P990
DJ Droid-LG-P990 V0.1
A voi il recentissimo lavoro degli amici Maja e udK
Una rom Italiana con ottimizzazioni lato consumi e reattivita assolutamente da provare
Un breve changelog:
Migliorato velocita di ripresa modificando le impostazioni dello screenstate in sleeping
nuovo kernel 2.6.32.36 ottimizzato supporta CiFs Tun[openVPN]
nuova base 10C maggio [vodafone spagna]
maggiore durata batteria
aggionato adobe flashplayer 10.3
file expert 3.0.9
rimsso compositore vocale
sistemato frameworks
corretto font
aggiornato market 2.3.6
Gmail 2.3.4.1
system in rw
GApp aggiornate
cifsmanager 1.5a
reboot [applicazione per reboot e recovery]
Notifiche [applicazione per avere nei softkey la luminescenza all'arrivo di sms mail e chiamate perse]
Nello spazio "Applicazioni" potete trovare:
APN ON/OFF Widget
Whatapp
Flashligt
Bobclock3D
http://i55.tinypic.com/219oz.png
DOWNLOAD
Le modalita x l installazione sono sempre le stesse,full wipe e flash da recovery
Potete utilizzare la nuova recovery approntata da udK -Recovery Clockworkmod 3.1.0.1- che apporta vantaggi nell'utilizzo della USB Mount storage e nell'uso di ADB shell root ed in più sono abilitati i Soft Key's.
Entrando in Recovery: il tasto Menu=Giù , il tasto Home=Su , Il tasto Canc=Indietro ed il tasto Cerca=OK
Buon download e mi raccomando postate feedback ed opinioni per migliorarla ed ottimizzarla ;)
-
-
Per un utilizzo daily? ....mi sembra ottimale.....che consigliate?
-
per uso daily ottima poi maja e una certezza inquanto ad impegno e risoluzione dei bug che si presentano ;)
non avevo visto l altro post faccio un merge( da cellulare e un po difficile seguire tutto XD)
-
Ottimo feedback dopo 24 ore di test consumi equilibrati e ottima fluidita
Ho dovuto fare un wipe cache e dalwik ed ho riparato i permessi appena installata a causa di un inceppamento che non sono riuscito a riprodurre.Ora viaggia alla grande come daily rom sul mio 2X:cool:
ps ho rilevato un audio in chiamata telefonica nettamente piu pulito ripetto alle modaco derivate
-
Thay....vista la tua gentilezza e disponibilità...ne approfitterei per un paio di domande.....
Uso la Fear 10...rispetto a quest'ultima.....
Come è messa a reatività e durata della batteria?
Hai già provato il GPS?
Grazie in anticipo.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Thay....vista la tua gentilezza e disponibilità...ne approfitterei per un paio di domande.....
Uso la Fear 10...rispetto a quest'ultima.....
Come è messa a reatività e durata della batteria?
Hai già provato il GPS?
Grazie in anticipo.......
utilizzo la fear come rom dalla prima versione,ora pero la djdroid ha preso il suo posto.Bella rom fluida e anche piu parca nel consumo da quello cheho potuto vedere fin ora .Da provare assolutamente,nessun prob con gps e fluidita notevole.
-
mi sapresti dire thay se funzionano le cuffie e il suo pulsante ?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
mi sapresti dire thay se funzionano le cuffie e il suo pulsante ?!
uso delle cuffie alternative senza pulsante le originali sono ancora nel cellophane;)le mie sono una favola anche se non hanno il pulsante
Voglio riportare il feedback inerente i consumi.Da ieri sera ore 22 staccato dalla carica adesso sono al 65% ...mattinata di uso bello pesante 3g sempre attivo una cinquantina di mail 20 min di tel e un altra ventina di web .Veramente ottimo nessun altra rom mi ha dato un tale risultato maja ha approntato un ottimo kernel...e non e finita;)
-
Flashata ieri.....a primo impatto sembra veramente ottima.....
Grazie Maya!
Oggi primo giorno di utilizzo "daily".....editerò stasera con i feedback....
Comunque grazie a tutti gli sviluppatori, senza di voi il Dual non sarebbe così bello!