Visualizzazione stampabile
-
#ROM DJ Droid-LG-P990
DJ Droid-LG-P990 V0.1
A voi il recentissimo lavoro degli amici Maja e udK
Una rom Italiana con ottimizzazioni lato consumi e reattivita assolutamente da provare
Un breve changelog:
Migliorato velocita di ripresa modificando le impostazioni dello screenstate in sleeping
nuovo kernel 2.6.32.36 ottimizzato supporta CiFs Tun[openVPN]
nuova base 10C maggio [vodafone spagna]
maggiore durata batteria
aggionato adobe flashplayer 10.3
file expert 3.0.9
rimsso compositore vocale
sistemato frameworks
corretto font
aggiornato market 2.3.6
Gmail 2.3.4.1
system in rw
GApp aggiornate
cifsmanager 1.5a
reboot [applicazione per reboot e recovery]
Notifiche [applicazione per avere nei softkey la luminescenza all'arrivo di sms mail e chiamate perse]
Nello spazio "Applicazioni" potete trovare:
APN ON/OFF Widget
Whatapp
Flashligt
Bobclock3D
http://i55.tinypic.com/219oz.png
DOWNLOAD
Le modalita x l installazione sono sempre le stesse,full wipe e flash da recovery
Potete utilizzare la nuova recovery approntata da udK -Recovery Clockworkmod 3.1.0.1- che apporta vantaggi nell'utilizzo della USB Mount storage e nell'uso di ADB shell root ed in più sono abilitati i Soft Key's.
Entrando in Recovery: il tasto Menu=Giù , il tasto Home=Su , Il tasto Canc=Indietro ed il tasto Cerca=OK
Buon download e mi raccomando postate feedback ed opinioni per migliorarla ed ottimizzarla ;)
-
-
Per un utilizzo daily? ....mi sembra ottimale.....che consigliate?
-
per uso daily ottima poi maja e una certezza inquanto ad impegno e risoluzione dei bug che si presentano ;)
non avevo visto l altro post faccio un merge( da cellulare e un po difficile seguire tutto XD)
-
Ottimo feedback dopo 24 ore di test consumi equilibrati e ottima fluidita
Ho dovuto fare un wipe cache e dalwik ed ho riparato i permessi appena installata a causa di un inceppamento che non sono riuscito a riprodurre.Ora viaggia alla grande come daily rom sul mio 2X:cool:
ps ho rilevato un audio in chiamata telefonica nettamente piu pulito ripetto alle modaco derivate
-
Thay....vista la tua gentilezza e disponibilità...ne approfitterei per un paio di domande.....
Uso la Fear 10...rispetto a quest'ultima.....
Come è messa a reatività e durata della batteria?
Hai già provato il GPS?
Grazie in anticipo.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Thay....vista la tua gentilezza e disponibilità...ne approfitterei per un paio di domande.....
Uso la Fear 10...rispetto a quest'ultima.....
Come è messa a reatività e durata della batteria?
Hai già provato il GPS?
Grazie in anticipo.......
utilizzo la fear come rom dalla prima versione,ora pero la djdroid ha preso il suo posto.Bella rom fluida e anche piu parca nel consumo da quello cheho potuto vedere fin ora .Da provare assolutamente,nessun prob con gps e fluidita notevole.
-
mi sapresti dire thay se funzionano le cuffie e il suo pulsante ?!
-
Quote:
marox
mi sapresti dire thay se funzionano le cuffie e il suo pulsante ?!
uso delle cuffie alternative senza pulsante le originali sono ancora nel cellophane;)le mie sono una favola anche se non hanno il pulsante
Voglio riportare il feedback inerente i consumi.Da ieri sera ore 22 staccato dalla carica adesso sono al 65% ...mattinata di uso bello pesante 3g sempre attivo una cinquantina di mail 20 min di tel e un altra ventina di web .Veramente ottimo nessun altra rom mi ha dato un tale risultato maja ha approntato un ottimo kernel...e non e finita;)
-
Flashata ieri.....a primo impatto sembra veramente ottima.....
Grazie Maya!
Oggi primo giorno di utilizzo "daily".....editerò stasera con i feedback....
Comunque grazie a tutti gli sviluppatori, senza di voi il Dual non sarebbe così bello!
-
-
daii ho messo la 1 adesso XD
sto testando ! sembra molto bella
-
e' lento il lock screen di 2 secondi per accendersi
ho provato con un altra lockscreen ma il delay e' lo stesso.
-
Coming soon .................. DjDroid V02
Maja ha lavorato sul perfezionamento della prima versione ed e nata la V02 che dopo un real test avanzato sara resa disponibile al pubblico
Numerose e uniche le caratteristiche della nuova rev.
Changelog versione DJDroid LG P990 v0.2
ottimizzata la ram
introdotto toggle 2g 3g
spostato notification nelle app LG.
inseriti vari tweak per il risparmio energetico.......
modificato setting.xml
mod gpsfix
messo aggiornamento MAP 5.5
attivato il "fix_permissions" in fase di flash per prevenire blocchi
Camera con patch x 1080p @ 30fps @ 19mb bitrate
Alzata la frequenza minima ed abbassata la massima in screenstate off
Ricostuito il Frameworks senza animazioni [test]
compressione modificata
In test avanzato disponibile a breve
-
sarebbe il lockscreen ?
-
Quote:
marox
sarebbe il lockscreen ?
sarebbe in parole spiccie quando lo schermo e spento ;)
-
Hey thai hai idea di quando sarà pronta la versione 2?:)
-
Quote:
Jamesroot8
Hey thai hai idea di quando sarà pronta la versione 2?:)
E gia pronta stiamo testando,quando Maja avra abbastanza dati positivi e non ci saranno problemi sara rilasciata .Un po di pazienza come gia detto,e appena l inizio x questo device tra non molto ci sara da divertirsi siamo al 50% di quello che puo fare :)
-
Raga si può installare anche con la clock 3.0.2.8? Ho riscontrato, poi, questo problema con l'installazione delle rom slick2x G e la WGSpoelstra's: non riesco a visualizzare i contatti su sim. Questa potrebbe avere lo stesso problema?
-
Installata oggi, molto bella la preferisco alla modaco
però ho trovato un bug ...ovvero non mi si accendono i soft keys ...sapete come risolvere ?
-
io ho su la slick 2x presa da xda e va veramente che è una scheggia, fluidissima e rapidissima, oltre stabile ( la versione froyo) la fluidità della v2 sarà paragonabile? non so se l'hai provata quella che dico io thay
ps spero che esca domani ( oggi ) che devo partire e mi andrebbe di montarla prima di andare!
-
thay non vedo l'ora di provare la rom, la 1 era magnifica l'unica cosa che mi scocciava era il lockscreen lento, ma se mi dici che avete risolto la usero' daily sicuramente.
un altra cosa che ritengo mooolto importante e che non ho trovato funzionante in nessuna rom sono LE CUFFIE ! cioe' mi spiego bene :
all'inizio le attacco tutto bene avvio la prima canzone ok, il cell va in sleep ok poi quando vado a fare pausa o doppio click per fare next niente, non prende i comandi e mi tocca svegliarlo (basta che lo attivo con il power senza sbloccare il lockscreen) e tutto funziona. non so se sono i permessi delle cuffie che devono essere sbloccati nella sleep mode o cose simili pero' se potessi portare il messaggio a maja ne sarei grato, poi se riuscisse anche a risolvere il problema ne sarei felice il doppio XD
resto in attesa di provare la rom !
-
Posso solo dirvi che la velocita della v01 era gia maggiore delle rom provate .La v02 oltre che migliorare non ha ceduto un momento in 48 h di stress test.Adesso che lg ci ha fatto il regalo questa rom e la ciliegina sulla torta.Nel week end salvo sorprese strane (dubito:))sara rilasciata.I test sono scrupolosi si cerca di isolare tutte le eventualita possibili anche se non e facile.maja comunque ha seguito una strada diversa rispetto alla Fr e derivate ed il risultato e ottimo
-
Ciao Thay sono un nuovo utente del forum, di android e da ieri anche della vostra rom!!!;) mitici...tutti!!
una domanda...ho installato come home go launcher e come meteo go weather, però ogni volta che accendo il terminale mi carica il widget sulla pagina principale come dovrebbe fare, ma poi prova a caricarlo anche su una seconda pagina. Sapete qualcosa a riguardo tipo incompatibiltà o altro?
Grazie
-
Dopo altre prove devo dirlo: fighissima sta rom ! la grafica é meglio di tutte le altre ed è fluidissima! Vorrei sapere, quando uscirà il seguito, dovrò nuovamente weeppare tutto?
poi una cosa che ho riscontrato nella tastiera, ma forse basta caricarsi una tastiera alternativa.... in pratica mi mette gli spazi tra la punteggiatura .. tipo l ‘ o punto . É possibile risolvere da rom o mi scarico swiftkey e faccio prima? mi dispiacerebbe perché la tastiera nativa , a parte per. l‘apostrofo inc... è comodissima
-
per i prodotti go non posso che darvi feedback x il launcher che ho testato e funziona perfettamente.Nella nuova rom comunque ci sara una sorpresa riguardo il launcher.Il tutto e improntato alla massiva scioltezza reattivita e riduzione dei consumi(anche della ram..date un occhiata allo screen).nel week end penso che maja rilasciera i test sono veramente positivi.Se la v01 ha avuto qualche prob in condizioni particolari la nuova sta rullando alla grande ed ora con il free root da parte di lg e un ottima opportunita anche x chi aveva perplessita x la garanzia
http://img689.imageshack.us/i/screenprocatt.png/
[IMG]http://img689.imageshack.us/img689/4...eenprocatt.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Ho l‘acqolina in bocca!
ah curiosità: é una rom ext3 o ext4?
-
ci sarà la possibilità di overclock con pimpmycpu per esempio?:)
-
no rom stable & fast stock no oc - fs ext4 ovviamente
-
Sbavo gia adesso non vedo l ora !
-
Ragazzi la rom è ottima ma ogni tanto si blocca il terminale su per qualche secondo poi si riprende. Come mai?
P.s. Quando esce la nuova versione?
-
dovrebbe essersi risolto nella v 2 prevista per il weekend
nel frattempo io ho messo su la TK rom che e' attualmente la piu stabile che ho provato fin'ora
-
Quote:
marox
dovrebbe essersi risolto nella v 2 prevista per il weekend
nel frattempo io ho messo su la TK rom che e' attualmente la piu stabile che ho provato fin'ora
ciao! nel frattempo ke aspetto la v.2 di questa fantastica djdroid non è che potresti linkarmi il download di questa TK? ma è basata sempre su froyo?
-
Quote:
thay
no rom stable & fast stock no oc - fs ext4 ovviamente
ma sarà ovviamente basata sempre su froyo? ci saranno possibilità di portarla eventualmente a gingerbread vista comunque l'imminente uscita di icecream??
-
Ovviamente froyo based,ginger ricordo che e in fase molto beta.questa rom e basata sulla ultima stock V10c vodafone spagna.Per quel che verra in futuro..chi lo sa?:) quando ci sara ginger si vedra
Questa vuole essere una rom daily use in sostituzione della stock veloce e stabile il piu possibile
-
thay se comunque scaricassi pimpmycpu sarebbe compatibile?
-
creata discussione per la tk rom
cmq ho notato che e' rimasto l'uso eccessivo di batteria in mezza giornata di NON utilizzo e' arrivato gia a 30 % allora ho pensato di usare un kernel alternativo :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
quindi sono andato in recovery e l'ho flashato come un qualsiasi .zip dal 17 % che ero quando l'ho riacceso mi sono ritrovato con un 9 % (quindi presumo che la batteria si caricava solo al 50 %) adesso sto tentando di farla arrivare al 5 % per poi fare un wipe battery sempre da recovery e fare un full charge.
in conclusione penso che alnche la droidx 3.3 allegata al kernel che ho postato sopra risolva il problema batteria.
provate anche voi a piazzare questo kernel nelle vostre rom e fate sapere !!
p.s
sono passati 30 minuti e dal 9 % e sono arrivato a 8 % con TUTTO ATTIVO (3g wifi bluetooth sincro schermo al massimo sempre acceso gps video di youtube in HD in playback e navigatore attivo) impressionante
pp.ss
questo e' il kernel "EternityProject Kernel v1.5c -update.zip for CWM "
la fonte l'ho presa proprio da qui nel forum nel post in stiky di thay, quindi grazie thay !
-
Caricata due volte, tutto ok ma problemi con flash che visualizza geroglifici. E non riesco a disinstallarlo per poi eeinstallarlo...
Qualche idea? Grazie
-
a voi il debug usb funziona?
-
Ragazzi torniamo in tema altrimenti non si capisce piu di che rom parliamo
Djdroid e il tema del 3d