Visualizzazione stampabile
-
sul gruppo facebook LG ha commentato dicendo che si tratta di una versione RC e che settimana prossima ne verrā rilasciata un'altra a scopo di test :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
sul gruppo facebook LG ha commentato dicendo che si tratta di una versione RC e che settimana prossima ne verrā rilasciata un'altra a scopo di test :)
E quindi ci sono i buoni presupposti che il rilascio della versione ufficiale slitti ai primi di luglio.. o_O
-
beh comunque parlavano del rilascio ufficiale entro la fine di giugno
-
Quote:
boostermbkking
grazie mille,l'importante era sapere che non presenta bug,per il resto si vedrā...
edit: hai riscontrato il miglioramento nelle foto come si diceva?
altra cosa, ho appena flashato la 10c adesso se metto la recovery e ripristino il back up dovrei avere il telefono come era prima oppure consigli un full wipe e di reinstallare tutto da capo?
no non serve un full wipe
-
ok bb aggiornata e riflashata la slick,ora vediamo come si comporta
-
ora vengono supportati anche gli mkv.... confermate?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ho un problema proprio fastidioso che non riesco a risolvere...riguarda il widget meteo LG.
Praticamente mi segna sempre un ora avanti rispetto all'ora del telefono..che invece č giusta.
Ma come si fa ad allinearle? Ho provato di tutto ma nulla.
-
Quote:
luigimita
Ho un problema proprio fastidioso che non riesco a risolvere...riguarda il widget meteo LG.
Praticamente mi segna sempre un ora avanti rispetto all'ora del telefono..che invece č giusta.
E roba da eliminare seduta stante assieme a antivirus e car home ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimita
Metti nelle impostazioni gmt+2 ora legale europa occidentale..vedrai che ti segna l ora esatta dopo..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Emiliano90000
Metti nelle impostazioni gmt+2 ora legale europa occidentale..vedrai che ti segna l ora esatta dopo..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
risolto impostanto amsterdam come cittā di riferimento del fuso.