Visualizzazione stampabile

- 

sul gruppo facebook LG ha commentato dicendo che si tratta di una versione RC e che settimana prossima ne verrā rilasciata un'altra a scopo di test :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  luigimita  
sul gruppo facebook LG ha commentato dicendo che si tratta di una versione RC e che settimana prossima ne verrā rilasciata un'altra a scopo di test :) 

E quindi ci sono i buoni presupposti che il rilascio della versione ufficiale slitti ai primi di luglio.. o_O

- 

beh comunque parlavano del rilascio ufficiale entro la fine di giugno 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  boostermbkking  
grazie mille,l'importante era sapere che non presenta bug,per il resto si vedrā...

edit: hai riscontrato il miglioramento nelle foto come si diceva?

altra cosa, ho appena flashato la 10c adesso se metto la recovery e ripristino il back up dovrei avere il telefono come era prima oppure consigli un full wipe e di reinstallare tutto da capo?

no non serve un full wipe

- 

ok bb aggiornata e riflashata la slick,ora vediamo come si comporta 

- 

ora vengono supportati anche gli mkv.... confermate?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

- 

Ho un problema proprio fastidioso che non riesco a risolvere...riguarda il widget meteo LG.

Praticamente mi segna sempre un ora avanti rispetto all'ora del telefono..che invece č giusta.

Ma come si fa ad allinearle? Ho provato di tutto ma nulla.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  luigimita  
Ho un problema proprio fastidioso che non riesco a risolvere...riguarda il widget meteo LG.

Praticamente mi segna sempre un ora avanti rispetto all'ora del telefono..che invece č giusta.

E roba da eliminare seduta stante assieme a antivirus e car home ;-)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da luigimita

Metti nelle impostazioni gmt+2 ora legale europa occidentale..vedrai che ti segna l ora esatta dopo..

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Emiliano90000  
Metti nelle impostazioni gmt+2 ora legale europa occidentale..vedrai che ti segna l ora esatta dopo..

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

risolto impostanto amsterdam come cittā di riferimento del fuso.