Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Attualmente sono di 10B con BB 405 e, a parte il LAG della HomeScreen la ROM va molto bene, un piacere ... Visto che LG ancora non ha confermato questo V10C, conoscendo i 'tempi' di LG stessa, che parla di GingerBread intorno a Luglio/Agosto, date un occhio al consiglio di questo UP o no ?
io ce l'ho è va che è un piacere. Purtroppo il bug del lock screen che per un attimo mostra il desktop non è stato risolto..per il resto però ottima rom.
Ce l'ho su da ieri mattina, ho usato il telefono per effettuare 3 brevi chiamate, inviato e ricevuto diversi sms, navigato in wifi, lanciato un test quadrant, installato e smanettato con applicazioni varie. In questo momento la batteria è al 58%, sono molto soddisfatto anche sotto questo punto di vista.
-
OK grazie
Al momento rimango con la V10B per ora ...
Intanto vediamo come si comporta LG ufficiale con questo 'aggiornamento'
-
mi dispiace smentirti ma il problema della lock sembra essere stato risolto , da ieri in prova e fino ad oggi non l' ha fatto , per il resto confermo quanto hai detto , molto più reattiva e fluida
-
Quote:
alexsus1974
mi dispiace smentirti ma il problema della lock sembra essere stato risolto , da ieri in prova e fino ad oggi non l' ha fatto , per il resto confermo quanto hai detto , molto più reattiva e fluida
a me lo fa molto meno ma cmq lo fa. Boh
-
ciao, io ho una ROM basata sulla FR18 e vorrei installare la baseband da smartflash e poi andare a flashare il RIL da recovery. Ci potrebbe essere qualche problema di non compatibilità?
Un'altra cosa, per chi stà testando, può verificare nel power usage della batteria quanto incide lo stand-by del telefono?
-
Quote:
gabr179
ciao, io ho una ROM basata sulla FR18 e vorrei installare la baseband da smartflash e poi andare a flashare il RIL da recovery. Ci potrebbe essere qualche problema di non compatibilità?
Un'altra cosa, per chi stà testando, può verificare nel power usage della batteria quanto incide lo stand-by del telefono?
su un tempo di attività totale di 14 ore le statistiche della batteria mi dicono:
- Cellulare in standby 62%
- Telefono inattivo 33%
- Display 4%
- Wifi 3%
-
Quote:
luigimita
su un tempo di attività totale di 14 ore le statistiche della batteria mi dicono:
- Cellulare in standby 62%
- Telefono inattivo 33%
- Display 4%
- Wifi 3%
Grazie della risposta. Sembrerebbe che abbiano in parte risolto anche il problema dell'altissimo consumo della parte telefonica, speriamo!
-
consumo risolto
freeze Non risolto ( tutto ok togliendo le solite app)
visualizzazione home prima dello sblocco semi risolto e meno visibile ma ce ancora (il prob e presente su tutti i devive 2 core che ho provato)
Lunica perplessita dunque e per gli utenti standard che si trovano i soliti problemini di possibili freeze se non disinstallano le solite apk problematiche
-
Quote:
thay
freeze Non risolto ( tutto ok togliendo le solite app)
Quindi questo aggiornamento se sarà il medesimo che pubblicherà ufficialmente LG, non risolvere il problema dei FREEZE per chi ne era affetto!
Conclusioni:eccetto i minori bug fix, per il resto sembra totalmente inutile.
Inoltre su XDA molti lamentano che questa Baseband peggiori la qualità audio che invece risulta essere perfetta con la 505
-
No audio e ricezione sono buoni,prendi un po con le pinze i feedback su xda riguardo questa baseband inquanto zone completamente diverse rispetto l europa possono dare risultati molto diversi
comunque il sistema e molto meglio dei precedenti su questo nessun dubbio,se uno vuole una rom stock questa e la migliore tra le lg