NON è ancora quella ufficiale, vero ?
A quando il rilascio UFFICIALE da parte di LG ?
Giusto per curiosità ovviamente ;)
Per ora tengo la 10B ...
Visualizzazione stampabile
NON è ancora quella ufficiale, vero ?
A quando il rilascio UFFICIALE da parte di LG ?
Giusto per curiosità ovviamente ;)
Per ora tengo la 10B ...
Come postato qualche pagina fa chiedo nuovamente: qualcuno di voi con la 10c ha avuto qualche problema di chiamate fantasma?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi questa domanda è stata fatta e rifatta..
NON è una versione ufficiale ma una specie di RC.
Su Facebook LG ha dichiarato che la prossima settimana ne rilasceranno un altra versione sempre RC ai fini di TEST
A fine giugno dovrebbe essere pubblicata quella ufficiale!
No io nn Ho avuto nessun tipo di chiamata fantasma
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Qualcuno che l'ha provata può esprimere opinioni di funzionalità?
Posso dire che la 10c è fantastica, al contrario della baseband che preferivo quella che avevo prima (quella che avevo appena comprato il dual)
Ciao, io ce l'ho da 3 gg e posso dire che è un'altra cosa rispetto alla v10b:
- spariti qualunque tipo di crash (prima me ne erano capitati 2 nel giro di un'ora e un'altra volta m'è capitato un riavvio dopo il quale il cell non s'è più avviato)
- la durata della batteria è nettamente superiore: sono arrivato addirittura ad un giorno e mezzo con un uso moderato (bluetooth sempre attivo)
- la baseband 606 ha introdotto una qualità dell'audio delle chiamate nettamente peggiore rispetto alla 405
Tutte queste considerazione vengono fatte dopo aver rootato il device e aver seguito i suggerimenti qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html. Ovviamente le stesse ottimizzazioni le avevo fatte sulla v10b, quindi il confronto l'ho fatto a parità di condizioni.
Infine, il mio consiglio è quello di sparaflashare con la v10c e la baseband 405.
spero di essere stato di aiuto, ciao ciao ENx
ma hai flashato anche la performance patch?