Visualizzazione stampabile
-
Non so voi ma con questo fw, con buona parte delle app già ripristinate, il mio dual si presenta con il 48% della RAM libera! :-)
Flashato ieri sera, quindi é presto per le valutazioni su stabilità e prestazioni.
Mentre mi sembra che nella galleria é rimasto bug dello zoom, o no?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyOnWeb
Non so voi ma con questo fw, con buona parte delle app già ripristinate, il mio dual si presenta con il 48% della RAM libera! :-)
Flashato ieri sera, quindi é presto per le valutazioni su stabilità e prestazioni.
Mentre mi sembra che nella galleria é rimasto bug dello zoom, o no?
Sono stracontento di questo update.
Finalmente il telefono é reattivo.
Consigliatissimo.
Ho solo qualche perplessità sulla radio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
scusatemi, piccolo problema, sono anche novizio di android tra l'altro; ho scaricato tutto dal link in prima pagina, poi eseguo la procedura come descritto, però a me il tasto START non si abilita, non mi diventa clikkabile, dove sbaglio??:'(
help
-
Quote:
elevanne
scusatemi, piccolo problema, sono anche novizio di android tra l'altro; ho scaricato tutto dal link in prima pagina, poi eseguo la procedura come descritto, però a me il tasto START non si abilita, non mi diventa clikkabile, dove sbaglio??:'(
help
controllato di avere installato correttamente i driver? e selezionato la "periferica" ?
-
il driver l'ho già sopra, se non erro 2.2, ma la periferica come faccio a selezionarla?
grazie e scusatemi, ma se non mi aiutate sono con il dual fermo, non so come uscire da questa situazione!!!
-
Quote:
iphone5
controllato di avere installato correttamente i driver? e selezionato la "periferica" ?
mi dici gentilmente la tua versione driver? 2.1 oppure 2.2????
-
In teoria se i driver sono installati correttamente te Lo dovrebbe vedere in automatico. Cmq alla faccia di chi diceva che questo telefono era un pacco ora nn sanno che si perdono nn c'è iPhone che regge
-
dunque ho provato a mettere i driver LG 2.1 scaricati da Modaco.
dopo che ho spento il cell e rimosso la batteria, lo collego e tengo premuto i tasti power + vol giù.
Si accende, il pc fa il classico suono di windows "periferica collegata e riconosciuta"
dopo però, se provo a vedere nella parte di communcation setup dello smartflash, mi da tutto vuoto, non posso selezionare niente.
io non so proprio come uscirne, datemi una mano please!!!
il mio pc ha come OS Win7
P.S: giusto un dettaglio.....il tasto start si abilita solo se metto come opzione il Multi Download Mode, che però come dicono le istruzioni non va bene!
-
Quote:
elevanne
dunque ho provato a mettere i driver LG 2.1 scaricati da Modaco.
dopo che ho spento il cell e rimosso la batteria, lo collego e tengo premuto i tasti power + vol giù.
Si accende, il pc fa il classico suono di windows "periferica collegata e riconosciuta"
dopo però, se provo a vedere nella parte di communcation setup dello smartflash, mi da tutto vuoto, non posso selezionare niente.
io non so proprio come uscirne, datemi una mano please!!!
il mio pc ha come OS Win7
P.S: giusto un dettaglio.....il tasto start si abilita solo se metto come opzione il Multi Download Mode, che però come dicono le istruzioni non va bene!
ma non hai il simbolo verde con le frecce divergenti ? e scritto upgrade?
non devi premere accensione, ma solo tasto giù.
PS: puoi sempre chiedere a Padre Pio.
-
ferma tutto....sei un grande!!!
io premevo power + vol giù, invece era solo vol giù come mi hai suggerito!!! :-[
Grazie
Adesso vedo le due frecce e la scritta S/W Upgrade ecc ecc, vediamo se funziona, provo!