ok tutto bene, funziona!!!
grazie per l'aiuto, non avevo letto bene la guida.
Una domanda, ma devo rootare di nuovo? ho visto che l'icona superuser è scomparsa.....
Visualizzazione stampabile
ok tutto bene, funziona!!!
grazie per l'aiuto, non avevo letto bene la guida.
Una domanda, ma devo rootare di nuovo? ho visto che l'icona superuser è scomparsa.....
Si devi riottenere i permessi di root
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Consigli o link per sostituire la pagina di sblocco?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Nel market: widgetlocker ...è a pagamento ma ne ho sentito parlare molto bene ;)
Confermo quanto sta risultando nel 3d, ossia che la 10C funziona alla grande. L'ho installata da Venerdi e dopo 3 giorni di utilizzo posso dire che sono pienamente soddisfatto della versione che mi ha risolto tutti i problemi gravi che avevo.
Ho sempre avuto da mesi i seguenti problemi col mio Dual:
1) Spessissimo non riusciva più a trovare il segnale telefonico dopo che lo avevo perso per un tempo superiore ai 5 minuti (ad esempio dopo una tratta in metropolitana sotterranea), costringendomi al riavvio.
2) Chiamate fantasma sempre avute specie in seguito alla sparizione del campo (ad esempio dopo una tratta sotterranea della metro appunto)
3) Spesso appena dopo l'accensione avevo il blocco dell'avvio di LauncherPRO che risolvevo premendo termina e facendolo ripartire.
4) A volte avevo impuntamenti nello scroll delle pagine.
5) 2 apps non mi si aggiornavano.
6) Non mi arrivavano gli sms quando ad esempio non mi accorgevo che stavo in quella fase "fantasmoide".
Adesso è più rapido e reattivo in ogni comparto. La batteria mi dura più a lungo. La velocità con la quale mi aggancia ai satelliti è migliorata nettamente (prima a volte aspettavo per 5minuti e oltre, adesso è quasi immediato l'aggancio), e senza installare fix sul gps. La qualità delle chiamate è uguale a prima, cosi come la qualità delle foto. E' un po' più luminoso il display se lo si imposta automatico.
Quel che ho fatto è stato installare la 10C, effettuare il root installando supersuser; seguire i consigli di questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html, ossia togliere l'antivirus, auto e meteo, il tutto con root explorer. Soprattutto finalmente non ho paura di perdere chiamate ed sms :-)
Ultima cosa ho installate una 40ina di apps, tra free, acquistate e... non.. quindi lo smartphone l'ho stressato a dovere, peraltro usando contemporaneamente anche giochi tipo paradise islands e Angry birds, con altre apps attive.
Consiglio a chiunque avesse problemi di passare a questo aggiornamento, anche se ha il 10a col quale avevo sempre problemi, perché oltretutto se si aspetta l'uscita ufficiale della patch da parte di LG, si può diventar vecchi!
Ciao a tutti
Silangel
Quote:
Originariamente inviato da iphone5
@Iphone5: quella che ti ho suggerito è molto personalizzabile...penso puoi impostarla anche in modo da sembrare quella di default di android ...la conosco perché molti la suggerivano per risolvere il problema di lag quando sbocchi...non l‘ho provata personalmente quindi non ti assicuro nulla..c‘era un video sul tubo comunque dove un tipo italiano mostrava una rom custom e anche il funzionamento di questa app ...proprio sul dual ...
Flashato anche io or ora questa versione,.....speriamo bene...:)
certo hanno ancora diverse da cose da migliorare. La cosa strana è che sul Dual di un mio collega invece, questa 10c causa riavvii subito dopo la prima accensione, come se andasse in crash qualcosa durante l'inserimento del pin della scheda.
è uscita la versione 614
download
da flashare con smart flash come le altre!!!!
è una versiione migliorata della 606