Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
è uscita la versione 614
download
da flashare con smart flash come le altre!!!!
è una versiione migliorata della 606
Dovrebbe essere la 2° versione TEST come anticipato su Facebook da LG Mobile.
Forse è opportuno che apri una nuova discussione con le indicazioni per l'installazione come fatto da Luigimita in apertura di questo 3d ;)
-
Quote:
boostermbkking
è uscita la versione 614
download
da flashare con smart flash come le altre!!!!
è una versiione migliorata della 606
Ciao e grazie per la dritta, é possibile avere l'md5? Tanto per essere sicuro del file scaricato...con la baseband non si scherza ;)
-
ragazzi ho letto TUTTO il thread. ho notato che qualcuno lamenta problemi con la 606 e suggerisce di installare la 10c con la 405. come si fa???
-
flashato la 606 con smartflash e mi si è impiantato il dual roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Skizzo89
flashato la 606 con smartflash e mi si è impiantato il dual roftlroftlroftlroftl
vendilo skizzo!ahuauhuha
-
Flashato oggi la 10c 606. Telefono molto più reattivo e senza impuntamenti. Migliorata tantissimo la galleria. Rimangono i problemi di freeze, anzi sembrano peggiorati :-\
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
snakkuzzo
vendilo skizzo!ahuauhuha
ahahah quasi quasi...guarda,ho un nervoso...ho flashato la baseband con smartflash,accendo,mi va sulla configurazione,premo esci e lui mi da force close,si riavvia il dual e si blocca sulla scritta LG
-
Quote:
Skizzo89
ahahah quasi quasi...guarda,ho un nervoso...ho flashato la baseband con smartflash,accendo,mi va sulla configurazione,premo esci e lui mi da force close,si riavvia il dual e si blocca sulla scritta LG
Per me è una questione di driver di windows
Io posso dirmi miracolato tutte le baseband che ho provato.nessun blocco o ravvio.
Solo una volta in 5 minuti 3 blackscreen dopo aver installato un apk del chez.
Cmq sia lho messo in vendita a 360/350 :(
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Per me è una questione di driver di windows
Io posso dirmi miracolato tutte le baseband che ho provato.nessun blocco o ravvio.
Solo una volta in 5 minuti 3 blackscreen dopo aver installato un apk del chez.
Cmq sia lho messo in vendita a 360/350 :(
ho visto che lo vendi...anche io probabilmente tra un po...adesso ho provato la cyano,bella fluida,ma alcune cose non funzionano...non avevo widget nella notification bar...almeno dsp manager funzionava...adesso flasho la djdroid...che cell ti prendi??
-
Quote:
Skizzo89
...che cell ti prendi??
Bohhhh!potrei anche aspettare nexus3 a fine anno.
Qui con me ho anche il gs2a non lo uso.alla fine è praticamente uguale al dual.