Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
ahahah quasi quasi...guarda,ho un nervoso...ho flashato la baseband con smartflash,accendo,mi va sulla configurazione,premo esci e lui mi da force close,si riavvia il dual e si blocca sulla scritta LG
Ciao Skizzo,
ho avuto anche io il tuo stesso problema flashando la baseband 405, ma l'ho risolto!!! Ci sono riuscito sparaflashando con smartflash insieme la baseband e la rom! In quel caso ha funzionato, flashando in un secondo momento la baseband (qualunque) mi s'impiantava alla fine del processo di configurazione! Devo dire che l'accoppiata baseband 405 e v10c non è niente male.
ciao ciao ENx
-
Quote:
boostermbkking
è uscita la versione 614
download
da flashare con smart flash come le altre!!!!
è una versiione migliorata della 606
qualcuno l'ha provata e sa dirmi come va rispetto alla 606 e alle altre (soprattutto la 405)?
ciao e grazie
ENx
-
Quote:
kalos091
ragazzi ho letto TUTTO il thread. ho notato che qualcuno lamenta problemi con la 606 e suggerisce di installare la 10c con la 405. come si fa???
ciao Kalos,
per farlo devi seguire le istruzioni del primo post di questa discussione solo che al posto del file della baseband 606 (il file .fls) devi usare quello della 405 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
Forse ti conviene aspettare per capire come va la 614?
Ciao ENx
-
la sto provando io, domani vi posto le impressioni
-
Con questa bb (606) riscontro un segnale ricezione altalenante. Le tacchette che indicano il segnale vanno da 1 a 3 da 2 a 4 etc..., qualcuno riscontra il fatto che ho anzidetto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
io personalmente mi trovo benissimo con il 2g prendo sempre il massimo...
-
Io invece noto che mi va continuamente dal 3g all hsdpa....
-
Quote:
blackapple
Con questa bb (606) riscontro un segnale ricezione altalenante. Le tacchette che indicano il segnale vanno da 1 a 3 da 2 a 4 etc..., qualcuno riscontra il fatto che ho anzidetto?
io. e mi perde la "connessione" devo mettere in aereo e ripartire per fare andare la connessione.
-
Ragazzi nn so che dirvi forse sono fortunato... a me gli unici problemi che mi ha dato questo Tel erano con la 10b ora sia con la 10a che con la 10c nessun problema poi per aggiungere io questo Tel nn Lo cambierei con nessun altro
-
Quote:
jeanluc85
Ragazzi nn so che dirvi forse sono fortunato... a me gli unici problemi che mi ha dato questo Tel erano con la 10b ora sia con la 10a che con la 10c nessun problema poi per aggiungere io questo Tel nn Lo cambierei con nessun altro
Concordo, tel eccezionale, mai avuto problemi.