CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 287
Discussione:

Firmware 10C + Baseband 606 LG 2x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    idem, 10c sul mio è perfetta tant'è vero che nemmeno la cyano mi ha fatto desistere dal tenerla. Audio pulito, durata batteria notevole per quel che è il mio genere di utilizzo, nessun problema.

    Attendo con impazienza la 10c definitiva.

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di Lyla87


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    idem, 10c sul mio è perfetta tant'è vero che nemmeno la cyano mi ha fatto desistere dal tenerla. Audio pulito, durata batteria notevole per quel che è il mio genere di utilizzo, nessun problema.

    Attendo con impazienza la 10c definitiva.
    Per curiosità quanto ti dura la batteria?
    Samsung Galaxy S4

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    allora l'ho caricato ieri mattina alle 10 ed ora sono al 47% di carica, direi che un paio di giorni quasi se lo utilizzo. Se poi non ci smanetto piu di tanto anche 3. Tieni presente però che uso poco internet, ma principalmente sms e una mezz'ora di telefonate complessive al giorno.

  5. #204
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    allora l'ho caricato ieri mattina alle 10 ed ora sono al 47% di carica, direi che un paio di giorni quasi se lo utilizzo. Se poi non ci smanetto piu di tanto anche 3. Tieni presente però che uso poco internet, ma principalmente sms e una mezz'ora di telefonate complessive al giorno.
    Il consuma maggiore è proprio in navigazione..

    ..io ormai, per una settimana, aspetto la versione ufficiale di LG mobile tenendo fede che con la V10A originale il telefono, sempre connesso in 3G/H e wi-Fi, mi dura una giornata intera dalle 7:00 del mattino alle 12:00 di sera con una carica residua del 20%


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    si infatti mi sono accorto che in navigazione succhia parecchio, soprattutto quando si aprono pagine ricche di elementi flash.

    Non appena esce la 10c ufficiale prendo e sparaflescio la 10a con smartflash, dopodichè faccio il regolare update via LG update software. Spero piuttosto, come dici tu, che per la settimana prossima avremo sto fix benedetto ufficiale, non mi sorprenderebbe vedere ancora qualche altro piccolo slittamento.

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Il consuma maggiore è proprio in navigazione..

    ..io ormai, per una settimana, aspetto la versione ufficiale di LG mobile tenendo fede che con la V10A originale il telefono, sempre connesso in 3G/H e wi-Fi, mi dura una giornata intera dalle 7:00 del mattino alle 12:00 di sera con una carica residua del 20%
    La 10c mi da soddisfazioni impensabili, neppure con la cyano riuscivo a fare tanto.

  8. #207
    Androidiano L'avatar di Lyla87


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Il consuma maggiore è proprio in navigazione..

    ..io ormai, per una settimana, aspetto la versione ufficiale di LG mobile tenendo fede che con la V10A originale il telefono, sempre connesso in 3G/H e wi-Fi, mi dura una giornata intera dalle 7:00 del mattino alle 12:00 di sera con una carica residua del 20%
    Io ho la V10c.
    Anch'io come te sono sempre connessa in 3g/ H e questa versione Rom mi fa andare spesso e volentieri in H, e tipo oggi connessa dalle 8 di mattina e ho usato molto gtalk-whatsapp tantissimo- sms e chiamate e navigate e aggiornamenti di un oretta circ, adesso ho ancora il 20 % ( ci ho smanettato parecchio dalle 20.00),....
    Samsung Galaxy S4

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyla87 Visualizza il messaggio
    Io ho la V10c.
    Anch'io come te sono sempre connessa in 3g/ H e questa versione Rom mi fa andare spesso e volentieri in H, e tipo oggi connessa dalle 8 di mattina e ho usato molto gtalk-whatsapp tantissimo- sms e chiamate e navigate e aggiornamenti di un oretta circ, adesso ho ancora il 20 % ( ci ho smanettato parecchio dalle 20.00),....
    Confermo. La bonta di questa rom. Anche io oggi sono arrivato a notte. Dalle 8 alle 01:00

    Un record.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  10. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyla87 Visualizza il messaggio
    Io ho la V10c.
    Anch'io come te sono sempre connessa in 3g/ H e questa versione Rom mi fa andare spesso e volentieri in H, e tipo oggi connessa dalle 8 di mattina e ho usato molto gtalk-whatsapp tantissimo- sms e chiamate e navigate e aggiornamenti di un oretta circ, adesso ho ancora il 20 % ( ci ho smanettato parecchio dalle 20.00),....
    ho notato anche io che il segnale 3G è ballerino e passa frequentemente in 2G, uso vodafone e sinceramente non so se è colpa dell'operatore.
    Ultima modifica di luigimita; 22-06-11 alle 07:44

  11. #210
    Androidiano L'avatar di Lyla87


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    ho notato anche io che il segnale 3G è ballerino, uso vodafone e sinceramente non so se è colpa dell'operatore.
    Io avevo pensato che potrebbe essere qualche applicazione che ricercava degli aggiornamenti così sono andata a settarle tutte, ma nulla, continua a passare ripetutamente dal 3g all'H, e spesso e volentieri si ferma in quest'ultima.
    Ora penso che magari sia Whatsapp che tende a farmi andare in H... Boh....
    Samsung Galaxy S4

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy