Sarebbe curioso provare la baseband 614 per vedere se magari migliora qualcosa, ho letto che aumenta la qualità del segnale 3G
Sarebbe curioso provare la baseband 614 per vedere se magari migliora qualcosa, ho letto che aumenta la qualità del segnale 3G
E assolutamente normale che il dispositivo scali da 3g ad hsdpa ogni qualvolta deve scaricare dati dalla rete se ce segnale ovviamente passa a hsdpa
Controllare le mail o una qualsiasi app che abbia accesso alla rete richiede questa operazione quindi l altalenare della modalita e data da un servizio che avete in esecuzione e non dipende assolutamente dalla baseband
Lyla87 (22-06-11)
no vabbè, nel mio caso è un continuo passare da 3G a 2G
Dubbio ...
Se c'è la BB 614 è in prossima uscita una nuova REL Ufficiale LG ?
Nel senso ... Me lo domandavo
Tra l'altro sono ancora con V10B e BB405 ...
Non ho ancora capito se vale la pena aggiornare alla nuova V10C anche se NON ancora ufficiale o aspettare ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Mi sono spiegata male, se ci sono applicazioni che richiedono aggiornamenti o se comunque sto scaricando dal market, oppure come hai detto tu le email, é normale che vada in H ed é un bene perché é più veloce. Io dicevo che anche se non faccio nulla d tutto ciò, é quasi sempre in H e ho disattivato anche gli aggiornamenti e settato le applicazioni che si aggiornino ogni 6/12 ore....
Ultima modifica di Lyla87; 22-06-11 alle 09:31
Samsung Galaxy S4
Lyla87 (22-06-11)
Prova a cambiare la modalità di rete.
Non so se conti, se davvero cambi qualcosa a livello consumi ma c'è l'opzione: menu/reti wireless/rete mobile/modalità di rete.
Puoi provare a impostare "solo WCDMA", così impostato dovrebbe stare fisso su 3G ma non so bene cosa comporti impostare questo, sopratutto in relazione all'operatore che si ha.
Io ci provai tempo fà ma non mi andava più in roaming e con tre, che qui non ha una copertura totale, mi trovavo spesso senza segnale. Mi sembra che questo fosse l'unico inconveniente.
Puoi provare...
Aggiungo, per quei pochi che non lo sapessero, che senza push e attivando il sync solo al bisogno, si risparmia parecchia batteria.
Ultima modifica di RobyOnWeb; 22-06-11 alle 14:32