Visualizzazione stampabile
-
ho un problema, ho fatto l aggiornamento alla 10c, oggi volevo ritornare a provare la cyanogen e nn ho piu il root allora provo a riattivarlo con superoneclick ma si blocca sulla scritta waiting for device ed il programma nn risponde...i driver sono installati, il cellulare è riconosciuto dal pc, potrebbe essere per il firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clacatte
ho un problema, ho fatto l aggiornamento alla 10c, oggi volevo ritornare a provare la cyanogen e nn ho piu il root allora provo a riattivarlo con superoneclick ma si blocca sulla scritta waiting for device ed il programma nn risponde...i driver sono installati, il cellulare è riconosciuto dal pc, potrebbe essere per il firmware?
Hai verificato se hai accesso ADB al telefono? La sd è montata?
Verifica perchè il firm non da problemi.
Magari prova anche a riavviare pc e tel.
-
te lo dico perchè a me è successa una cosa simile,ma prova a vedere se il debug usb è attivato:)
-
non so se è stato detto, ma da oggi è disponibile l'update a 10C direttamente dal sito della LG.
-
Quote:
nippur72
non so se è stato detto, ma da oggi è disponibile l'update a 10C direttamente dal sito della LG.
No, non mi pare
Buona notizia
-
quindi parliamo di ROM stock V10c giusto? giusto una domanda, ma perchè non si può flashare via recovery?
ps. ma poi gli aggiornamenti OTA LG funzionano correttamente?
-
Quote:
KURTZ
quindi parliamo di ROM stock V10c giusto? giusto una domanda, ma perchè non si può flashare via recovery?
ps. ma poi gli aggiornamenti OTA LG funzionano correttamente?
perche e un firmware completo compreso di radio non una rom
gli aggiornamenti ota funzionano ..ma non te li consiglio
-
thay una cosa ma qual'è il tool di LG per flashare le ROM ufficiali?
-
Quote:
KURTZ
thay una cosa ma qual'è il tool di LG per flashare le ROM ufficiali?
ce la lg suite
io uso smartflash sinceramente :cool:
-
una paio di domande ragazzi: ma prima di eseguire questa operazione devo fare l'unroot e privacy reset del terminale?