Visualizzazione stampabile
-
ho la v10b e sta funzionando male il telefono, lento e ogni tanto scatta, non riesco a tornare alla v10a quindi mi sa che dovrò aspettare la v10c...tra quanto dovrebbe uscire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nydardosh
ho la v10b e sta funzionando male il telefono, lento e ogni tanto scatta, non riesco a tornare alla v10a quindi mi sa che dovrò aspettare la v10c...tra quanto dovrebbe uscire?
:) metti quella che trovi qui no?:)
-
Quote:
thay
Puoi fare tutto cio che vuoi comunque x flashare non serve fare prima nessun restore vai direttamente di smartflash
per chi ha difficolta a scaricare dal link 1 provi
QUI
messo in index in 3d in rilievo
Installando però si perdono tutti i contatti e le app giusto, è come un hard reset giusto?
-
beh chiaro quella esterna lo togli per sicurezza vedrai che non la cancella.
chi l'ha provata mi sa dire se la fotocamera fa foto decenti ? attualmente con cyano fanno pieta' per essere un 8 megapixel
-
io ho su la fr17 vanilla,aspetterei delle rom derivate da questa versione (10c)..potrei flasharle da recovery sopra la vanilla o comunque prima dovrei aggiornare comunque con questo metodo?
-
Quote:
darkrobbie
Installando però si perdono tutti i contatti e le app giusto, è come un hard reset giusto?
beh direi di si ma ci sono i prog x il backup x questo
mybackup pro e titanium i piu utilizzati
-
Quote:
Jamesroot8
io ho su la fr17 vanilla,aspetterei delle rom derivate da questa versione..potrei flasharle da recovery sopra la vanilla o comunque prima dovrei aggiornare comunque con questo metodo?
puoi anche solo flashare ril e baseband ma un installazione pulita e la cosa migliore
-
Quote:
thay
beh direi di si ma ci sono i prog x il backup x questo
mybackup pro e titanium i piu utilizzati
Io ho titanium backup pro ma i contatti non li backuppa.. vediamo se riesco a sincronizzarli con google, li ho già persi due volte.
Su roota senza problemi giusto?
-
Avevo notato nei giorni scorsi che erano già disponibili i sorgenti 10c nel sito ufficiale lg.
Non è che qualcuno ha semplicemente compilato quelli?
-
Quote:
darkrobbie
Io ho titanium backup pro ma i contatti non li backuppa.. vediamo se riesco a sincronizzarli con google, li ho già persi due volte.
Su roota senza problemi giusto?
Ma come fai a non essere sincronizzato con google avendo un telefono android??? o_O
:D