Visualizzazione stampabile
-
Non so voi ma con questo fw, con buona parte delle app già ripristinate, il mio dual si presenta con il 48% della RAM libera! :-)
Flashato ieri sera, quindi é presto per le valutazioni su stabilità e prestazioni.
Mentre mi sembra che nella galleria é rimasto bug dello zoom, o no?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyOnWeb
Non so voi ma con questo fw, con buona parte delle app già ripristinate, il mio dual si presenta con il 48% della RAM libera! :-)
Flashato ieri sera, quindi é presto per le valutazioni su stabilità e prestazioni.
Mentre mi sembra che nella galleria é rimasto bug dello zoom, o no?
Sono stracontento di questo update.
Finalmente il telefono é reattivo.
Consigliatissimo.
Ho solo qualche perplessità sulla radio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
scusatemi, piccolo problema, sono anche novizio di android tra l'altro; ho scaricato tutto dal link in prima pagina, poi eseguo la procedura come descritto, però a me il tasto START non si abilita, non mi diventa clikkabile, dove sbaglio??:'(
help
-
Quote:
elevanne
scusatemi, piccolo problema, sono anche novizio di android tra l'altro; ho scaricato tutto dal link in prima pagina, poi eseguo la procedura come descritto, però a me il tasto START non si abilita, non mi diventa clikkabile, dove sbaglio??:'(
help
controllato di avere installato correttamente i driver? e selezionato la "periferica" ?
-
il driver l'ho già sopra, se non erro 2.2, ma la periferica come faccio a selezionarla?
grazie e scusatemi, ma se non mi aiutate sono con il dual fermo, non so come uscire da questa situazione!!!
-
Quote:
iphone5
controllato di avere installato correttamente i driver? e selezionato la "periferica" ?
mi dici gentilmente la tua versione driver? 2.1 oppure 2.2????
-
In teoria se i driver sono installati correttamente te Lo dovrebbe vedere in automatico. Cmq alla faccia di chi diceva che questo telefono era un pacco ora nn sanno che si perdono nn c'è iPhone che regge
-
dunque ho provato a mettere i driver LG 2.1 scaricati da Modaco.
dopo che ho spento il cell e rimosso la batteria, lo collego e tengo premuto i tasti power + vol giù.
Si accende, il pc fa il classico suono di windows "periferica collegata e riconosciuta"
dopo però, se provo a vedere nella parte di communcation setup dello smartflash, mi da tutto vuoto, non posso selezionare niente.
io non so proprio come uscirne, datemi una mano please!!!
il mio pc ha come OS Win7
P.S: giusto un dettaglio.....il tasto start si abilita solo se metto come opzione il Multi Download Mode, che però come dicono le istruzioni non va bene!
-
Quote:
elevanne
dunque ho provato a mettere i driver LG 2.1 scaricati da Modaco.
dopo che ho spento il cell e rimosso la batteria, lo collego e tengo premuto i tasti power + vol giù.
Si accende, il pc fa il classico suono di windows "periferica collegata e riconosciuta"
dopo però, se provo a vedere nella parte di communcation setup dello smartflash, mi da tutto vuoto, non posso selezionare niente.
io non so proprio come uscirne, datemi una mano please!!!
il mio pc ha come OS Win7
P.S: giusto un dettaglio.....il tasto start si abilita solo se metto come opzione il Multi Download Mode, che però come dicono le istruzioni non va bene!
ma non hai il simbolo verde con le frecce divergenti ? e scritto upgrade?
non devi premere accensione, ma solo tasto giù.
PS: puoi sempre chiedere a Padre Pio.
-
ferma tutto....sei un grande!!!
io premevo power + vol giù, invece era solo vol giù come mi hai suggerito!!! :-[
Grazie
Adesso vedo le due frecce e la scritta S/W Upgrade ecc ecc, vediamo se funziona, provo!
-
ok tutto bene, funziona!!!
grazie per l'aiuto, non avevo letto bene la guida.
Una domanda, ma devo rootare di nuovo? ho visto che l'icona superuser è scomparsa.....
-
Si devi riottenere i permessi di root
-
Consigli o link per sostituire la pagina di sblocco?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Nel market: widgetlocker ...è a pagamento ma ne ho sentito parlare molto bene ;)
-
Quote:
jigenstyle
Nel market: widgetlocker ...è a pagamento ma ne ho sentito parlare molto bene ;)
Mi piacerebbe mettere quella di android "classica" semplice.
-
Quote:
phast696
Come postato qualche pagina fa chiedo nuovamente: qualcuno di voi con la 10c ha avuto qualche problema di chiamate fantasma?
Confermo quanto sta risultando nel 3d, ossia che la 10C funziona alla grande. L'ho installata da Venerdi e dopo 3 giorni di utilizzo posso dire che sono pienamente soddisfatto della versione che mi ha risolto tutti i problemi gravi che avevo.
Ho sempre avuto da mesi i seguenti problemi col mio Dual:
1) Spessissimo non riusciva più a trovare il segnale telefonico dopo che lo avevo perso per un tempo superiore ai 5 minuti (ad esempio dopo una tratta in metropolitana sotterranea), costringendomi al riavvio.
2) Chiamate fantasma sempre avute specie in seguito alla sparizione del campo (ad esempio dopo una tratta sotterranea della metro appunto)
3) Spesso appena dopo l'accensione avevo il blocco dell'avvio di LauncherPRO che risolvevo premendo termina e facendolo ripartire.
4) A volte avevo impuntamenti nello scroll delle pagine.
5) 2 apps non mi si aggiornavano.
6) Non mi arrivavano gli sms quando ad esempio non mi accorgevo che stavo in quella fase "fantasmoide".
Adesso è più rapido e reattivo in ogni comparto. La batteria mi dura più a lungo. La velocità con la quale mi aggancia ai satelliti è migliorata nettamente (prima a volte aspettavo per 5minuti e oltre, adesso è quasi immediato l'aggancio), e senza installare fix sul gps. La qualità delle chiamate è uguale a prima, cosi come la qualità delle foto. E' un po' più luminoso il display se lo si imposta automatico.
Quel che ho fatto è stato installare la 10C, effettuare il root installando supersuser; seguire i consigli di questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html, ossia togliere l'antivirus, auto e meteo, il tutto con root explorer. Soprattutto finalmente non ho paura di perdere chiamate ed sms :-)
Ultima cosa ho installate una 40ina di apps, tra free, acquistate e... non.. quindi lo smartphone l'ho stressato a dovere, peraltro usando contemporaneamente anche giochi tipo paradise islands e Angry birds, con altre apps attive.
Consiglio a chiunque avesse problemi di passare a questo aggiornamento, anche se ha il 10a col quale avevo sempre problemi, perché oltretutto se si aspetta l'uscita ufficiale della patch da parte di LG, si può diventar vecchi!
Ciao a tutti
Silangel
-
Quote:
Originariamente inviato da iphone5
Quote:
Mi piacerebbe mettere quella di android "classica" semplice.
@Iphone5: quella che ti ho suggerito è molto personalizzabile...penso puoi impostarla anche in modo da sembrare quella di default di android ...la conosco perché molti la suggerivano per risolvere il problema di lag quando sbocchi...non l‘ho provata personalmente quindi non ti assicuro nulla..c‘era un video sul tubo comunque dove un tipo italiano mostrava una rom custom e anche il funzionamento di questa app ...proprio sul dual ...
-
Flashato anche io or ora questa versione,.....speriamo bene...:)
-
certo hanno ancora diverse da cose da migliorare. La cosa strana è che sul Dual di un mio collega invece, questa 10c causa riavvii subito dopo la prima accensione, come se andasse in crash qualcosa durante l'inserimento del pin della scheda.
-
è uscita la versione 614
download
da flashare con smart flash come le altre!!!!
è una versiione migliorata della 606
-
Quote:
boostermbkking
è uscita la versione 614
download
Dovrebbe essere la 2° versione TEST come anticipato su Facebook da LG Mobile.
Forse è opportuno che apri una nuova discussione con le indicazioni per l'installazione come fatto da Luigimita in apertura di questo 3d ;)
-
Quote:
boostermbkking
è uscita la versione 614
download
Ciao e grazie per la dritta, é possibile avere l'md5? Tanto per essere sicuro del file scaricato...con la baseband non si scherza ;)
-
ragazzi ho letto TUTTO il thread. ho notato che qualcuno lamenta problemi con la 606 e suggerisce di installare la 10c con la 405. come si fa???
-
flashato la 606 con smartflash e mi si è impiantato il dual roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Skizzo89
flashato la 606 con smartflash e mi si è impiantato il dual roftlroftlroftlroftl
vendilo skizzo!ahuauhuha
-
Flashato oggi la 10c 606. Telefono molto più reattivo e senza impuntamenti. Migliorata tantissimo la galleria. Rimangono i problemi di freeze, anzi sembrano peggiorati :-\
-
Quote:
snakkuzzo
vendilo skizzo!ahuauhuha
ahahah quasi quasi...guarda,ho un nervoso...ho flashato la baseband con smartflash,accendo,mi va sulla configurazione,premo esci e lui mi da force close,si riavvia il dual e si blocca sulla scritta LG
-
Quote:
Skizzo89
ahahah quasi quasi...guarda,ho un nervoso...ho flashato la baseband con smartflash,accendo,mi va sulla configurazione,premo esci e lui mi da force close,si riavvia il dual e si blocca sulla scritta LG
Per me è una questione di driver di windows
Io posso dirmi miracolato tutte le baseband che ho provato.nessun blocco o ravvio.
Solo una volta in 5 minuti 3 blackscreen dopo aver installato un apk del chez.
Cmq sia lho messo in vendita a 360/350 :(
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Per me è una questione di driver di windows
Io posso dirmi miracolato tutte le baseband che ho provato.nessun blocco o ravvio.
Solo una volta in 5 minuti 3 blackscreen dopo aver installato un apk del chez.
Cmq sia lho messo in vendita a 360/350 :(
ho visto che lo vendi...anche io probabilmente tra un po...adesso ho provato la cyano,bella fluida,ma alcune cose non funzionano...non avevo widget nella notification bar...almeno dsp manager funzionava...adesso flasho la djdroid...che cell ti prendi??
-
Quote:
Skizzo89
...che cell ti prendi??
Bohhhh!potrei anche aspettare nexus3 a fine anno.
Qui con me ho anche il gs2a non lo uso.alla fine è praticamente uguale al dual.
-
Quote:
Skizzo89
Ciao Skizzo,
ho avuto anche io il tuo stesso problema flashando la baseband 405, ma l'ho risolto!!! Ci sono riuscito sparaflashando con smartflash insieme la baseband e la rom! In quel caso ha funzionato, flashando in un secondo momento la baseband (qualunque) mi s'impiantava alla fine del processo di configurazione! Devo dire che l'accoppiata baseband 405 e v10c non è niente male.
ciao ciao ENx
-
Quote:
boostermbkking
è uscita la versione 614
download
qualcuno l'ha provata e sa dirmi come va rispetto alla 606 e alle altre (soprattutto la 405)?
ciao e grazie
ENx
-
Quote:
kalos091
ragazzi ho letto TUTTO il thread. ho notato che qualcuno lamenta problemi con la 606 e suggerisce di installare la 10c con la 405. come si fa???
ciao Kalos,
per farlo devi seguire le istruzioni del primo post di questa discussione solo che al posto del file della baseband 606 (il file .fls) devi usare quello della 405 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
Forse ti conviene aspettare per capire come va la 614?
Ciao ENx
-
la sto provando io, domani vi posto le impressioni
-
Con questa bb (606) riscontro un segnale ricezione altalenante. Le tacchette che indicano il segnale vanno da 1 a 3 da 2 a 4 etc..., qualcuno riscontra il fatto che ho anzidetto?
-
io personalmente mi trovo benissimo con il 2g prendo sempre il massimo...
-
Io invece noto che mi va continuamente dal 3g all hsdpa....
-
Quote:
blackapple
Con questa bb (606) riscontro un segnale ricezione altalenante. Le tacchette che indicano il segnale vanno da 1 a 3 da 2 a 4 etc..., qualcuno riscontra il fatto che ho anzidetto?
io. e mi perde la "connessione" devo mettere in aereo e ripartire per fare andare la connessione.
-
Ragazzi nn so che dirvi forse sono fortunato... a me gli unici problemi che mi ha dato questo Tel erano con la 10b ora sia con la 10a che con la 10c nessun problema poi per aggiungere io questo Tel nn Lo cambierei con nessun altro
-
Quote:
jeanluc85
Ragazzi nn so che dirvi forse sono fortunato... a me gli unici problemi che mi ha dato questo Tel erano con la 10b ora sia con la 10a che con la 10c nessun problema poi per aggiungere io questo Tel nn Lo cambierei con nessun altro
Concordo, tel eccezionale, mai avuto problemi.