Visualizzazione stampabile
-
Non so voi ma con questo fw, con buona parte delle app già ripristinate, il mio dual si presenta con il 48% della RAM libera! :-)
Flashato ieri sera, quindi é presto per le valutazioni su stabilità e prestazioni.
Mentre mi sembra che nella galleria é rimasto bug dello zoom, o no?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyOnWeb
Non so voi ma con questo fw, con buona parte delle app già ripristinate, il mio dual si presenta con il 48% della RAM libera! :-)
Flashato ieri sera, quindi é presto per le valutazioni su stabilità e prestazioni.
Mentre mi sembra che nella galleria é rimasto bug dello zoom, o no?
Sono stracontento di questo update.
Finalmente il telefono é reattivo.
Consigliatissimo.
Ho solo qualche perplessità sulla radio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
scusatemi, piccolo problema, sono anche novizio di android tra l'altro; ho scaricato tutto dal link in prima pagina, poi eseguo la procedura come descritto, però a me il tasto START non si abilita, non mi diventa clikkabile, dove sbaglio??:'(
help
-
Quote:
elevanne
scusatemi, piccolo problema, sono anche novizio di android tra l'altro; ho scaricato tutto dal link in prima pagina, poi eseguo la procedura come descritto, però a me il tasto START non si abilita, non mi diventa clikkabile, dove sbaglio??:'(
help
controllato di avere installato correttamente i driver? e selezionato la "periferica" ?
-
il driver l'ho già sopra, se non erro 2.2, ma la periferica come faccio a selezionarla?
grazie e scusatemi, ma se non mi aiutate sono con il dual fermo, non so come uscire da questa situazione!!!
-
Quote:
iphone5
controllato di avere installato correttamente i driver? e selezionato la "periferica" ?
mi dici gentilmente la tua versione driver? 2.1 oppure 2.2????
-