Visualizzazione stampabile
-
idem, 10c sul mio è perfetta tant'è vero che nemmeno la cyano mi ha fatto desistere dal tenerla. Audio pulito, durata batteria notevole per quel che è il mio genere di utilizzo, nessun problema.
Attendo con impazienza la 10c definitiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
idem, 10c sul mio è perfetta tant'è vero che nemmeno la cyano mi ha fatto desistere dal tenerla. Audio pulito, durata batteria notevole per quel che è il mio genere di utilizzo, nessun problema.
Attendo con impazienza la 10c definitiva.
Per curiosità quanto ti dura la batteria?
-
allora l'ho caricato ieri mattina alle 10 ed ora sono al 47% di carica, direi che un paio di giorni quasi se lo utilizzo. Se poi non ci smanetto piu di tanto anche 3. Tieni presente però che uso poco internet, ma principalmente sms e una mezz'ora di telefonate complessive al giorno.
-
Quote:
luigimita
allora l'ho caricato ieri mattina alle 10 ed ora sono al 47% di carica, direi che un paio di giorni quasi se lo utilizzo. Se poi non ci smanetto piu di tanto anche 3. Tieni presente però che uso poco internet, ma principalmente sms e una mezz'ora di telefonate complessive al giorno.
Il consuma maggiore è proprio in navigazione..
..io ormai, per una settimana, aspetto la versione ufficiale di LG mobile tenendo fede che con la V10A originale il telefono, sempre connesso in 3G/H e wi-Fi, mi dura una giornata intera dalle 7:00 del mattino alle 12:00 di sera con una carica residua del 20%
-
si infatti mi sono accorto che in navigazione succhia parecchio, soprattutto quando si aprono pagine ricche di elementi flash.
Non appena esce la 10c ufficiale prendo e sparaflescio la 10a con smartflash, dopodichè faccio il regolare update via LG update software. Spero piuttosto, come dici tu, che per la settimana prossima avremo sto fix benedetto ufficiale, non mi sorprenderebbe vedere ancora qualche altro piccolo slittamento.
-
Quote:
ANDROIDPC
..io ormai, per una settimana, aspetto la versione ufficiale di LG mobile tenendo fede che con la V10A originale il telefono, sempre connesso in 3G/H e wi-Fi, mi dura una giornata intera dalle 7:00 del mattino alle 12:00 di sera con una carica residua del 20%
La 10c mi da soddisfazioni impensabili, neppure con la cyano riuscivo a fare tanto.
-
Quote:
ANDROIDPC
Io ho la V10c.:)
Anch'io come te sono sempre connessa in 3g/ H e questa versione Rom mi fa andare spesso e volentieri in H, e tipo oggi connessa dalle 8 di mattina e ho usato molto gtalk-whatsapp tantissimo- sms e chiamate e navigate e aggiornamenti di un oretta circ, adesso ho ancora il 20 % ( ci ho smanettato parecchio dalle 20.00),....
-
Quote:
Lyla87
Anch'io come te sono sempre connessa in 3g/ H e questa versione Rom mi fa andare spesso e volentieri in H, e tipo oggi connessa dalle 8 di mattina e ho usato molto gtalk-whatsapp tantissimo- sms e chiamate e navigate e aggiornamenti di un oretta circ, adesso ho ancora il 20 % ( ci ho smanettato parecchio dalle 20.00),....
Confermo. La bonta di questa rom. Anche io oggi sono arrivato a notte. Dalle 8 alle 01:00
Un record.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Lyla87
ho notato anche io che il segnale 3G è ballerino e passa frequentemente in 2G, uso vodafone e sinceramente non so se è colpa dell'operatore.
-
Quote:
luigimita
ho notato anche io che il segnale 3G è ballerino, uso vodafone e sinceramente non so se è colpa dell'operatore.
Io avevo pensato che potrebbe essere qualche applicazione che ricercava degli aggiornamenti così sono andata a settarle tutte, ma nulla, continua a passare ripetutamente dal 3g all'H, e spesso e volentieri si ferma in quest'ultima.
Ora penso che magari sia Whatsapp che tende a farmi andare in H... Boh....o_O
-
Sarebbe curioso provare la baseband 614 per vedere se magari migliora qualcosa, ho letto che aumenta la qualità del segnale 3G
-
E assolutamente normale che il dispositivo scali da 3g ad hsdpa ogni qualvolta deve scaricare dati dalla rete se ce segnale ovviamente passa a hsdpa
Controllare le mail o una qualsiasi app che abbia accesso alla rete richiede questa operazione quindi l altalenare della modalita e data da un servizio che avete in esecuzione e non dipende assolutamente dalla baseband
-
no vabbè, nel mio caso è un continuo passare da 3G a 2G
-
Dubbio ...
Se c'è la BB 614 è in prossima uscita una nuova REL Ufficiale LG ?
Nel senso ... Me lo domandavo
Tra l'altro sono ancora con V10B e BB405 ...
Non ho ancora capito se vale la pena aggiornare alla nuova V10C anche se NON ancora ufficiale o aspettare ...
-
Quote:
Glen
Dubbio ...
Se c'è la BB 614 è in prossima uscita una nuova REL Ufficiale LG ?
Nel senso ... Me lo domandavo
Tra l'altro sono ancora con V10B e BB405 ...
Non ho ancora capito se vale la pena aggiornare alla nuova V10C anche se NON ancora ufficiale o aspettare ...
Se vale la pena lo sai solo dopo aver provato. Io ti dico che con la c è un altro telefono.
Io avevo già ordinato s2, ma ora sto aspettando.
-
Quote:
thay
E assolutamente normale che il dispositivo scali da 3g ad hsdpa ogni qualvolta deve scaricare dati dalla rete se ce segnale ovviamente passa a hsdpa
Controllare le mail o una qualsiasi app che abbia accesso alla rete richiede questa operazione quindi l altalenare della modalita e data da un servizio che avete in esecuzione e non dipende assolutamente dalla baseband
Da quello che so io non è che passa a h, ma semplicemente si attiva per il download. Il passaggio è tra 2g e 3g.
-
Quote:
thay
Mi sono spiegata male, se ci sono applicazioni che richiedono aggiornamenti o se comunque sto scaricando dal market, oppure come hai detto tu le email, é normale che vada in H ed é un bene perché é più veloce. Io dicevo che anche se non faccio nulla d tutto ciò, é quasi sempre in H e ho disattivato anche gli aggiornamenti e settato le applicazioni che si aggiornino ogni 6/12 ore....
-
Quote:
Lyla87
Mi sono spiegata male, se ci sono applicazioni che richiedono aggiornamenti o se comunque sto scaricando dal market, oppure come hai detto tu le email, é normale che vada in H ed é un bene perché é più veloce. Io dicevo che anche se non faccio nulla d tutto ciò, é quasi sempre in H e ho disattivato anche gli aggiornamenti e settato le applicazioni che si aggiornino ogni 6/12 ore....
Il problema, come diceva "thay", è che potrebbe essere qualche servizio a richiedere spesso la connessione in H. Quindi, indipendentemente dal fatto che tu abbia settato le app a non usare la connessione, i servizi purtroppo lo fanno lo stesso... ;)
-
Quote:
Luke80
Il problema, come diceva "thay", è che potrebbe essere qualche servizio a richiedere spesso la connessione in H. Quindi, indipendentemente dal fatto che tu abbia settato le app a non usare la connessione, i servizi purtroppo lo fanno lo stesso... ;)
Ah ok, grazie ho capito... Ma esiste un app che fa un monitoraggio di questo?
-
Quote:
luigimita
no vabbè, nel mio caso è un continuo passare da 3G a 2G
Prova a cambiare la modalità di rete.
Non so se conti, se davvero cambi qualcosa a livello consumi ma c'è l'opzione: menu/reti wireless/rete mobile/modalità di rete.
Puoi provare a impostare "solo WCDMA", così impostato dovrebbe stare fisso su 3G ma non so bene cosa comporti impostare questo, sopratutto in relazione all'operatore che si ha.
Io ci provai tempo fà ma non mi andava più in roaming e con tre, che qui non ha una copertura totale, mi trovavo spesso senza segnale. Mi sembra che questo fosse l'unico inconveniente.
Puoi provare...
Aggiungo, per quei pochi che non lo sapessero, che senza push e attivando il sync solo al bisogno, si risparmia parecchia batteria.
-
Installato la 10c tutto ok solo che continua o freezare quando lo metto in ricarica a cell acceso mmm
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
iphone5
Se vale la pena lo sai solo dopo aver provato. Io ti dico che con la c è un altro telefono.
Io avevo già ordinato s2, ma ora sto aspettando.
Ci sono pareri contrastanti su questo aggiornamento, addirittura si parla di un 'peggioramento' rispetto alla BB 405 il che è tutto dire
La mia domanda era rivolta a coloro che l'hanno installata e i loro pareri ogettivi
Per ora aspetto ...
Mi incuriosisce il fatto che ci sia una 'nuova' BB rispetto alla 606 ...
Potrebbe essere nell'aggiornamento ufficiale di LG per la 10C ? o_O
-
Quote:
Glen
Ci sono pareri contrastanti su questo aggiornamento, addirittura si parla di un 'peggioramento' rispetto alla BB 405 il che è tutto dire
La mia domanda era rivolta a coloro che l'hanno installata e i loro pareri ogettivi
Per ora aspetto ...
Mi incuriosisce il fatto che ci sia una 'nuova' BB rispetto alla 606 ...
Potrebbe essere nell'aggiornamento ufficiale di LG per la 10C ? o_O
a ma va molto bene il fatto che molti utenti riscontrino freez o roba del genere secondo me hanno dei problemi di HW io avevo dei problemi con la 10b (chiamate fantasma, wifi) che con la 10a nn ho mai avuto così come con la 10c il problema dei freez mai riscontrato (per chi lo ha o ha un problema di hw come dicevo prima o di app) quindi potrebbe fare un wipe completo e vedere se accadono in caso affermativo sarà sicuramente un problema di hw altrimenti di app...
un'ultima cosa ho installato la patch [MOD] Lg Camera - 30fps & 19mbps in FULL HD ma mi sono accorto (grazie ad un "androidiano") che il video ed il sonoro non sono sincronizzati, quindi la domanda è:
qualcuno sa come installare quella della versione 10c? premetto che quando la disinstallai nn feci il back-up
-
Una domanda: Quanto vi dura la batteria con questa V10c?
Vi spiego a me fa una giornata stando connessa in 3g per tutto il giorno, invece ad un mio amico,che ne fa quasi lo stesso uso mio,gli dura il doppio di me....
-
Quote:
Lyla87
Una domanda: Quanto vi dura la batteria con questa V10c?
Vi spiego a me fa una giornata stando connessa in 3g per tutto il giorno, invece ad un mio amico,che ne fa quasi lo stesso uso mio,gli dura il doppio di me....
o il tuo è buggato, o il suo è super, o qualcosa mi dice che non faccia lo stesso uso. un 15% di differenza ci sta, il doppio è il 100%, no, non ci sta.
io ora con la 10c ho guadagnato un buon 20-30% di autonomia
-
Quote:
jeanluc85
un'ultima cosa ho installato la patch [MOD] Lg Camera - 30fps & 19mbps in FULL HD ma mi sono accorto (grazie ad un "androidiano") che il video ed il sonoro non sono sincronizzati, quindi la domanda è:
qualcuno sa come installare quella della versione 10c? premetto che quando la disinstallai nn feci il back-up
ciaoooo.... il problema con la camera è una rottura... io sono riuscito a farla funzionare solo con una versione fr18 di modaco, ma con la 10c nulla da fare... audio sempre fuori sync... per ripristinare cmq usa root explorer.... ti porti nella cartella system/app e li cancelli il file camera.apk poi prendo il tuo apk di backup e ce lo copi dentro... riavvi e il gioco è fatto!!! ;)
-
Ottima rom mogliora la ricezione e la durata della
batteria
-
Oggi ho limitato la connessione a internet con apn on-off, ho staccato il dual dalla carica alle 8 stamattina, ora ho la batteria al 70% con qualche telefonata, messaggi vari, qualche email. Per la durata bisogna scendere a compromessi, perché fino ad ieri lo caricavo anche due volte al giorno.
-
Quote:
iphone5
o il tuo è buggato, o il suo è super, o qualcosa mi dice che non faccia lo stesso uso. un 15% di differenza ci sta, il doppio è il 100%, no, non ci sta.
io ora con la 10c ho guadagnato un buon 20-30% di autonomia
... Appunto, é troppo strano un po di differenza é plausibilissima ma cos' tanto no... Lo stesso uso nel senso che cmq stiamo tt il gg entrambi in 3g e abb bene o male quasi le stesse app, e lui ci smanetta un filino meno di me ma quando é a casa a pranzo va con il wifi a scaricare ecc ecc.. cosa che io non faccio.Io stasera provo a riflasharla cosi provo anche la baseband...
-
Quote:
orlroc
ciaoooo.... il problema con la camera è una rottura... io sono riuscito a farla funzionare solo con una versione fr18 di modaco, ma con la 10c nulla da fare... audio sempre fuori sync... per ripristinare cmq usa root explorer.... ti porti nella cartella system/app e li cancelli il file camera.apk poi prendo il tuo apk di backup e ce lo copi dentro... riavvi e il gioco è fatto!!! ;)
scusa ma come ho detto nn ho fatto una copia di backup potresti mandarmi tu la tua? sempre se hai la 10c o qualcuno che mi aiuti
-
Cmq io ho la baseband 614, non la 606.
-
Quote:
roby2711
Cmq io ho la baseband 614, non la 606.
E hai notato miglioramenti?
-
Quote:
jeanluc85
scusa ma come ho detto nn ho fatto una copia di backup potresti mandarmi tu la tua? sempre se hai la 10c o qualcuno che mi aiuti
nessuno ah?
-
Quote:
jeanluc85
nessuno ah?
manda mail in pvt che te la spedisco
-
Quote:
jeanluc85
Certo nessun problema.... dammi un email che te la invio.....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Ora ho preso anche il samsung s2, vediamo i paragoni della batteria. roftl
-
-
allora thay pare che quella della 10c sia come quella della path( o forse meglio):
velocità dati: 19kbps
frequenza aggiornamento: 30frames/s
auido:
frequeza campionamento: 44kHz
velocità in bit: 103kbps
questo con le impostazioni tutte al massimo
-
Quote:
iphone5
Ora ho preso anche il samsung s2, vediamo i paragoni della batteria. roftl
da persona imparziale quale tu sei facci sapere le differenze, sono curioso
-
Il mio continua a freezare appena la batteria raggiunge i 40° e lo mandò in stendby boh avrò problemi hw