Si come ricezione
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si come ricezione
È uscita la 10c + bb622 ... effettuato upgrade via wifi ....
Speriamo bene!!!
Vengo dalla 10b ufficiale.
Per adesso tutto ok...
Ho fatto una telefonata con audio ok e segnale sempre al max.
Spero di non vedere piu' freeze ...
Prova dal cell
Ho la 10c + BB 606
Via Wi-fi non ho notifiche di nessun genere....
confermo via wifi non mi trova niente
10c + 616 bb
posto anche qui
tanto per fare un po di chiarezza chi volesse installare l update ( non e la rom completa ma un semplice pacchetto con bugfix quello che scaricate) si ricordi che per non incorrere in futuri problemi deve fare un reset del device da menu di test del prodotto (1809#*990#) selezionando Factory Reset e facendo prima "Format Internal SD Card" e poi "Factory Reset".
ma come si fa a scaricare questo aggiornamento dal tel?? io ho una rom cucinata fatta con quel sito di xda che consente di farsela da soli.
Se sei passato in cucuna non credo che la trovi nel frigo.. prob devu pruna ripristinare la 10b originale
dici?? uffa! ora provo a ripristinare. e dopo che devo fare?
Ragazzi io direi di aspettare un pochettino..
..aspettiamo anche il comunicato UFFICIALE di LG che solitamente pubblica la notizia del rilascio..
Se no, così, usciamo tutti pazzi...roftl
..e perchè non fà l'upgrade? ..allora devo fare l'upgrade alla V10B? ..e se ho una ROM cucinata? ..e se il tel è solamente rootato?.. ..no, non si può andare avanti così!
Io dico di aspettare.. ;) ..o di smartaflashare! :D
Ieri era in standby e si è riavviato da solo. Strano perchè non era caldo e non stava facendo nulla boh
quello che non capisco è perchè ad alcuni subito e ad altri dopo...
Oggi mi s'è frezzato ed era sempre in stanby nel marsupio... :(
ma l'aggiornamento non è stato tolto?
Eheh noto che quando qualcuno parla di freez nessuno gli da consigli forse la lg a cacciato dei cell piu sensibili di altri??? Il brutto e spiegarlo al centro assistenza!!
Tanto finché non succede a noi chissene mah... certo che con droid 3.3 si riavviava 2 o 3 volte al giorno, l'ho levato dalla disperazione..
Sucsatemi ma tutti i link per scaricare i file non funzionano.....
ok mi sono arrangiato un po' in giro ma qualcuno riesce a postarmi il file LGP990AT-00-V10c-NEU-XXX-JUN-06-2011+0_AP.bin grazie
scaricalo da qui
LINK
modifico la 1 pagina
che differenza c'è tra questo e quello di 195 mb che si trovava in prima pagina prima??
Ma non c è qualcuno della provincia di Asti o dintorni che mi spiega perchè la 606 ha la ricezione segnale pari a un sasso???
Dico provincia di Asti perchè sembra che solo qua non prenda mai
ma il ril 606 dove lo trovo?
mrbirreria prova la 622 che ha piu potenza ma succhia piu batteria
ho un problema, ho fatto l aggiornamento alla 10c, oggi volevo ritornare a provare la cyanogen e nn ho piu il root allora provo a riattivarlo con superoneclick ma si blocca sulla scritta waiting for device ed il programma nn risponde...i driver sono installati, il cellulare è riconosciuto dal pc, potrebbe essere per il firmware?
te lo dico perchè a me è successa una cosa simile,ma prova a vedere se il debug usb è attivato:)
non so se è stato detto, ma da oggi è disponibile l'update a 10C direttamente dal sito della LG.
quindi parliamo di ROM stock V10c giusto? giusto una domanda, ma perchè non si può flashare via recovery?
ps. ma poi gli aggiornamenti OTA LG funzionano correttamente?
thay una cosa ma qual'è il tool di LG per flashare le ROM ufficiali?
una paio di domande ragazzi: ma prima di eseguire questa operazione devo fare l'unroot e privacy reset del terminale?