..non è molto incoraggiante.. o_O
Visualizzazione stampabile
RIL è l'acronino di Radio Interface Layer e si occupa di creare l'interfaccia tra la parte telefonica software di android e la parte radio hardware, solitamente ogni aggiornamento della baseband è accompagnato da un nuovo RIL ;)
P.S. se ho detto qualcosa di sbagliato..correggetemi :)
Io ho flashato solo radio e ril solo per questione di tempo a disposizione..piuttosto dopo aver flashato la baseband oltre il wipe non si sarebbe dovuta cancellare la memoria di massa? Da me é rimasta esattamente come prima dell'update...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
non vorrei dire cazzate,ma ho aggiornato la baseband e la vodafone prende una bomba dentro casa mia.ed è strano dato che da me è tipo bunker.laudio in cuffia sembra leggermente peggiorato.
la cosa straba è che ho trovato il cel formattato.quindi il flash è andatoa buon fine.ma se vadoa lkegger le info sul cel.mi trovo la baseband vecchia.
Ah ok grazie dell'info..fino ad ora tutto sembra fungere alla perfezione..vediamo un po' come si comporta eventualmente vado di full flash..grazie del supporto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
comunque car home e l antivirus vanno uccisi subito domani continuo i test senza queste 2 apk perche con la rom completa i riavvii ci sono ..resta ovviamente una buona base su cui lavorare x le mod ;)
Ho gia messo la baseband sua, non è gia quella il ril? cmq a me la wind prende h ma una tacca piu o meno come prima (tanto per salvare batteria metto in 2g :P)
Attualmente sono di 10B con BB 405 e, a parte il LAG della HomeScreen la ROM va molto bene, un piacere ... Visto che LG ancora non ha confermato questo V10C, conoscendo i 'tempi' di LG stessa, che parla di GingerBread intorno a Luglio/Agosto, date un occhio al consiglio di questo UP o no ?