qualcuno puo postare l'app fotocamera che si trova su sytem\app ?
vorrei provarla sulla cyano ! thay mi aiuti tu ?
Visualizzazione stampabile
qualcuno puo postare l'app fotocamera che si trova su sytem\app ?
vorrei provarla sulla cyano ! thay mi aiuti tu ?
nel processo a prima pagina,le 2 cartelle vanno copiate sul lg?!
e' vero uffa !
Smartflash è il sw LG o un programma di terzi?
Quando installavo le leaked sul Liquid (.bin), utilizzavo il sw Acer, il telefono veniva riportato allo stato di fabbrica.
Adesso sul dual ho root e recovery + rom custom, se volessi mettere questa leaked, fregandomene della perdita d root e recovery, potrei utilizzare il sw LG e riportatre il tel allo stato di fabbrica?
Grazie.
piccola domanda, ma se io flasho la v10c con relativo baseband e ril poi dopo riflasho la rom slick su base froyo va bene?
cioè risolvo i problemi che avevo prima sempre avendo la slick oppure ritorno come sono ora?
consigliate di aggiornare?
Visto che il mio downgrade dalla 10b alla 10a è stato dovuto soprattutto al problema delle chiamate fantasma (lavorando anche in reperibilità è un problema non da poco), chiedo intanto a chi aveva questo mio stesso problema ed è passato a v10c, ma anche a chi non lo aveva, ma ha eseguito questo upgrade se ha riscontrato problemi di chiamate fantasma. Non per essere un guasta feste, ma prima di essere uno smartphone il dual è un telefono, ed il lavoro del telefono lo deve fare. Potete aiutarmi? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luigimita
Io ho avuto la cyno,la 10b,fr17,slick,vanilla e ora questa..mai avuto freeze.se thay li riscontri non é un problema di questa versione ma del tuo hardware mi sa.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App