Installato la 10c tutto ok solo che continua o freezare quando lo metto in ricarica a cell acceso mmm
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Installato la 10c tutto ok solo che continua o freezare quando lo metto in ricarica a cell acceso mmm
Ci sono pareri contrastanti su questo aggiornamento, addirittura si parla di un 'peggioramento' rispetto alla BB 405 il che è tutto dire
La mia domanda era rivolta a coloro che l'hanno installata e i loro pareri ogettivi
Per ora aspetto ...
Mi incuriosisce il fatto che ci sia una 'nuova' BB rispetto alla 606 ...
Potrebbe essere nell'aggiornamento ufficiale di LG per la 10C ?![]()
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
a ma va molto bene il fatto che molti utenti riscontrino freez o roba del genere secondo me hanno dei problemi di HW io avevo dei problemi con la 10b (chiamate fantasma, wifi) che con la 10a nn ho mai avuto così come con la 10c il problema dei freez mai riscontrato (per chi lo ha o ha un problema di hw come dicevo prima o di app) quindi potrebbe fare un wipe completo e vedere se accadono in caso affermativo sarà sicuramente un problema di hw altrimenti di app...
un'ultima cosa ho installato la patch [MOD] Lg Camera - 30fps & 19mbps in FULL HD ma mi sono accorto (grazie ad un "androidiano") che il video ed il sonoro non sono sincronizzati, quindi la domanda è:
qualcuno sa come installare quella della versione 10c? premetto che quando la disinstallai nn feci il back-up
Ultima modifica di jeanluc85; 22-06-11 alle 14:59
Una domanda: Quanto vi dura la batteria con questa V10c?
Vi spiego a me fa una giornata stando connessa in 3g per tutto il giorno, invece ad un mio amico,che ne fa quasi lo stesso uso mio,gli dura il doppio di me....
Samsung Galaxy S4
ciaoooo.... il problema con la camera è una rottura... io sono riuscito a farla funzionare solo con una versione fr18 di modaco, ma con la 10c nulla da fare... audio sempre fuori sync... per ripristinare cmq usa root explorer.... ti porti nella cartella system/app e li cancelli il file camera.apk poi prendo il tuo apk di backup e ce lo copi dentro... riavvi e il gioco è fatto!!!![]()
Ottima rom mogliora la ricezione e la durata della
batteria
Oggi ho limitato la connessione a internet con apn on-off, ho staccato il dual dalla carica alle 8 stamattina, ora ho la batteria al 70% con qualche telefonata, messaggi vari, qualche email. Per la durata bisogna scendere a compromessi, perché fino ad ieri lo caricavo anche due volte al giorno.
... Appunto, é troppo strano un po di differenza é plausibilissima ma cos' tanto no... Lo stesso uso nel senso che cmq stiamo tt il gg entrambi in 3g e abb bene o male quasi le stesse app, e lui ci smanetta un filino meno di me ma quando é a casa a pranzo va con il wifi a scaricare ecc ecc.. cosa che io non faccio.Io stasera provo a riflasharla cosi provo anche la baseband...
Samsung Galaxy S4