CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 287
Discussione:

Firmware 10C + Baseband 606 LG 2x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installato la 10c tutto ok solo che continua o freezare quando lo metto in ricarica a cell acceso mmm

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Se vale la pena lo sai solo dopo aver provato. Io ti dico che con la c è un altro telefono.
    Io avevo già ordinato s2, ma ora sto aspettando.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Ci sono pareri contrastanti su questo aggiornamento, addirittura si parla di un 'peggioramento' rispetto alla BB 405 il che è tutto dire
    La mia domanda era rivolta a coloro che l'hanno installata e i loro pareri ogettivi
    Per ora aspetto ...
    Mi incuriosisce il fatto che ci sia una 'nuova' BB rispetto alla 606 ...
    Potrebbe essere nell'aggiornamento ufficiale di LG per la 10C ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ci sono pareri contrastanti su questo aggiornamento, addirittura si parla di un 'peggioramento' rispetto alla BB 405 il che è tutto dire
    La mia domanda era rivolta a coloro che l'hanno installata e i loro pareri ogettivi
    Per ora aspetto ...
    Mi incuriosisce il fatto che ci sia una 'nuova' BB rispetto alla 606 ...
    Potrebbe essere nell'aggiornamento ufficiale di LG per la 10C ?
    a ma va molto bene il fatto che molti utenti riscontrino freez o roba del genere secondo me hanno dei problemi di HW io avevo dei problemi con la 10b (chiamate fantasma, wifi) che con la 10a nn ho mai avuto così come con la 10c il problema dei freez mai riscontrato (per chi lo ha o ha un problema di hw come dicevo prima o di app) quindi potrebbe fare un wipe completo e vedere se accadono in caso affermativo sarà sicuramente un problema di hw altrimenti di app...

un'ultima cosa ho installato la patch [MOD] Lg Camera - 30fps & 19mbps in FULL HD ma mi sono accorto (grazie ad un "androidiano") che il video ed il sonoro non sono sincronizzati, quindi la domanda è:
    qualcuno sa come installare quella della versione 10c? premetto che quando la disinstallai nn feci il back-up
    Ultima modifica di jeanluc85; 22-06-11 alle 14:59

Androidiano L'avatar di Lyla87

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda: Quanto vi dura la batteria con questa V10c?

Vi spiego a me fa una giornata stando connessa in 3g per tutto il giorno, invece ad un mio amico,che ne fa quasi lo stesso uso mio,gli dura il doppio di me....
    Samsung Galaxy S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lyla87 Visualizza il messaggio
    Una domanda: Quanto vi dura la batteria con questa V10c?

Vi spiego a me fa una giornata stando connessa in 3g per tutto il giorno, invece ad un mio amico,che ne fa quasi lo stesso uso mio,gli dura il doppio di me....
    o il tuo è buggato, o il suo è super, o qualcosa mi dice che non faccia lo stesso uso. un 15% di differenza ci sta, il doppio è il 100%, no, non ci sta.

io ora con la 10c ho guadagnato un buon 20-30% di autonomia

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio

un'ultima cosa ho installato la patch [MOD] Lg Camera - 30fps & 19mbps in FULL HD ma mi sono accorto (grazie ad un "androidiano") che il video ed il sonoro non sono sincronizzati, quindi la domanda è:
    qualcuno sa come installare quella della versione 10c? premetto che quando la disinstallai nn feci il back-up
    ciaoooo.... il problema con la camera è una rottura... io sono riuscito a farla funzionare solo con una versione fr18 di modaco, ma con la 10c nulla da fare... audio sempre fuori sync... per ripristinare cmq usa root explorer.... ti porti nella cartella system/app e li cancelli il file camera.apk poi prendo il tuo apk di backup e ce lo copi dentro... riavvi e il gioco è fatto!!!

Baby Droid

Smartphone
    BePa I6S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima rom mogliora la ricezione e la durata della
    batteria

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Oggi ho limitato la connessione a internet con apn on-off, ho staccato il dual dalla carica alle 8 stamattina, ora ho la batteria al 70% con qualche telefonata, messaggi vari, qualche email. Per la durata bisogna scendere a compromessi, perché fino ad ieri lo caricavo anche due volte al giorno.

Androidiano L'avatar di Lyla87

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    o il tuo è buggato, o il suo è super, o qualcosa mi dice che non faccia lo stesso uso. un 15% di differenza ci sta, il doppio è il 100%, no, non ci sta.

io ora con la 10c ho guadagnato un buon 20-30% di autonomia
    ... Appunto, é troppo strano un po di differenza é plausibilissima ma cos' tanto no... Lo stesso uso nel senso che cmq stiamo tt il gg entrambi in 3g e abb bene o male quasi le stesse app, e lui ci smanetta un filino meno di me ma quando é a casa a pranzo va con il wifi a scaricare ecc ecc.. cosa che io non faccio.Io stasera provo a riflasharla cosi provo anche la baseband...
    Samsung Galaxy S4

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    ciaoooo.... il problema con la camera è una rottura... io sono riuscito a farla funzionare solo con una versione fr18 di modaco, ma con la 10c nulla da fare... audio sempre fuori sync... per ripristinare cmq usa root explorer.... ti porti nella cartella system/app e li cancelli il file camera.apk poi prendo il tuo apk di backup e ce lo copi dentro... riavvi e il gioco è fatto!!!
    scusa ma come ho detto nn ho fatto una copia di backup potresti mandarmi tu la tua? sempre se hai la 10c o qualcuno che mi aiuti

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio