riavviando in recovery non parte, mi è venuto il dubbio che la CWM ancora non l'abbia installata, ma abbia solo reinstallato Rom Manager, non ricordo più :S
come faccio a saperlo con sicurezza?
riavviando in recovery non parte, mi è venuto il dubbio che la CWM ancora non l'abbia installata, ma abbia solo reinstallato Rom Manager, non ricordo più :S
come faccio a saperlo con sicurezza?
ho ripristinato il backup della FR17 grazie a ROM Manager, ora ho di nuovo tutto come prima (quasi).
penso ci sia bisogno di una bella ripulita, rifarò tutto da capo, ma prima devo capire come esportare i contatti su google e se installare la CWM nuova sulla vecchia può causare problemi
Frank88 (06-07-11)
quindi stasera basta avviare come amministratore il file windows.bat e sovrascrila la cwm 3.0...grazie
purtroppo i contatti non me li ha mai sincronizzati a dovere, non ho ancora capito perchè, probabilmente perchè li salvo come contatti LG e non come contatti google
Frank88 (06-07-11)
Grazie per la quarantesima volta
adesso provo al volo, sono solo indeciso se FR19 di Modaco o Stock V10c+root per alleggerirla
ma la cartella con la CWM 3.2 devo metterla in qualche percorso particolare?
non me la installa![]()
boh, non lo fa
ho windows 7, quindi click dx, esegui come admin...mah...........
è la seconda volta che sto passaggio mi bricka il cel...alla fine ho installato la FR19 su BB622 ma con CWM 3.0
tra l'altro dopo aver fatto il recupero per cel KO (https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html) mette la V10b, ma il programma di aggiornamento riconosceva la 10c e non mi faceva aggiornare...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bordello!!!!!
ps: nella guida per rescisitare il cel, in prima pagina viene indicato il file errato da lanciare)
Frank88 (07-07-11)