Il Link della 5.0.2.8 è questo:
http://www.mediafire.com/?0auipyswgqdsiah
Ditemi se vi funziona :thumbup:
Inviato dal mio LG-P990
Il Link della 5.0.2.8 è questo:
http://www.mediafire.com/?0auipyswgqdsiah
Ditemi se vi funziona :thumbup:
Inviato dal mio LG-P990
Perdonatemi per la domanda banale ma ancora questa CMW non la conosco molto bene...
Ho la 5.0.2.0 ed ho fatto un backup.
Poi ho trasferito la cartella sul computer per salvarmelo, quando ho rimesso il backup sulla memory e provato a ripristinarlo mi diceva che non era possibile...
Credevo fosse una procedura possibile e semplice invece ho sbagliato qualcosa.
Come si deve operare per salvarsi un backup su pc? è possibile???
No no, mai cambiata, in pratica è cambiato solo il percorso della cartella, cioè la posizione e non il nome!
Red si ho fatto proprio così...![]()
Buongiorno a tutti, ho appena preso un Dual per "introdurre" mia moglie al mondo smartphone e volevo installare la CWM per poter giocare con qualche rom cooked.
Ho già effettuato il root ed ho provato ad installare CWM 5.8.1.3 touch utilizzando la procedura tramite file BAT: la procedura dura giusto qualche secondo e sembra andare tutto bene ma quando tento di riavviare in recovery il telefono mi resta sulla schermata "S/W upgrade Please wait while upgrading...". Ho provato a lasciarlo anche una mezz'oretta così ma sembra non fare nulla.
In modalità "normale" invece il telefono funziona perfettamente.
Questi i dati del mio telefono prima che iniziassi ad installare la CWM:
Numero modello: LG-P990
Versione Android: 2.3.4
Versione banda di base: 1035.21_20130521
Kernel: 2.6.32.9
Build: GRJ23
Versione LGE: LGP990-V20s
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Piccolo aggiornamento: ora sono riuscito ad installare la CWM tramite ROM Manager.
Però se spengo il telefono e tento di entrare nella CWM tramite POWER + VOL - mi resta bloccato sulla schermata "S/W upgrare Please wait while upgrading..." mentre se entro nella recovery tramite ROM Manager riesco ad utilizzarla (infatti ora ho flashato la CM 7.2).
Però non mi sento sicuro così, se per qualche motivo non mi parte più la Cyano non posso rientrare nella recovery a sistemare...