Originariamente inviato da
littlemauro
Spero di essere nel thread giusto.
Mi sono deciso a smanettare sul mio dual dopo l'esperienza di ieri sera:
[PS: se non siete curiosi potete pure saltare l'OT

]
[OT]il cell s'è riavviato da solo e alla riaccensione continuava ad indicarmi che i vari programmi (mail, gallery, ecc) avevano smesso di funzionare e sarebbero stati chiusi (traduzione spannometrica dall'inglese). Dopo tre quattro annunci di questo genere il cell mostrava lo sfondo del desktop ma senza alcun widget o app o quant'altro possa comparire e, non contento, faceva continuamente apparire e scomparire l'immagine del display. Il pulsante dello spegnimento era funzionale ma, nonostante vari riavvii e lo scollegamento per un tot della batteria, non risolveva la situazione ripetendosi sempre lo stesso comportamento. Esasperato, nel tentativo di entrare in recovery mode (stock) ho fatto inavvertitamente un wipe (accensione+sound giù). Problema risolto ma erase di tutte le app, contatti, sms, impostazioni varie.
Per i contatti nulla di problematico visto che avevo sincronizzato il cell con PCsuite. Gli sms purtroppo non li avevo salvati. Nulla di catastrofico ma abbastanza seccante.[/OT]
Perdonate lo sproloquio e arrivo al punto: rootato (superoneclick) e installata la CWM 5.0.2.0 via rom manager.
Ho fatto un nandroid backup. Ho appreso in questo thread che il backup si posiziona sulla cartella clockworkmod backup creata dalla recovery.
"Sospettando" che non si tratti di backup incrementale, la mia domanda è:
quanti backup sono possibili? (dipende solo dallo spazio libero della sd?)
Come si possono gestire i vari backup? Via file manager la cartella è raggiungibile? Si potrebbero quindi cancellare, spostare, trasferire in un pc...ecc. ?
[EDIT: mi rispondo da solo, SI è raggiungibile]
CWM gestisce i soli backup presenti nella cartella di default?
Grazie per l'attenzione e spero sia il thread giusto per porre tali domande.