CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148
Discussione:

# Clockworkmod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Thay la vibrazione in ogni caso rimane,le ho provate tutte...com é possibile che tutti i problemi strani capitano al mio dual?! Comunque ho flashato con la vibrazione,spero non si danneggi il telefono....

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alekerchak Visualizza il messaggio
    Thay la vibrazione in ogni caso rimane,le ho provate tutte...com é possibile che tutti i problemi strani capitano al mio dual?! Comunque ho flashato con la vibrazione,spero non si danneggi il telefono....

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    purtroppo e un raro problema di alcuni device ..e non si capisce da cosa sia dovuto

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao Thay! Avrei bisogno di una piccola spiegazione: vorrei fare quello che consigli qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html ma non capisco se per farlo e' necessario, o come minimo consigliato, fare prima la recovery...Se possibile preferirei utilizzare SystemApp Manager in modo da avere un Backup^^ Illuminami! :P

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Ciao Thay! Avrei bisogno di una piccola spiegazione: vorrei fare quello che consigli qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html ma non capisco se per farlo e' necessario, o come minimo consigliato, fare prima la recovery...Se possibile preferirei utilizzare SystemApp Manager in modo da avere un Backup^^ Illuminami! :P
    Devi avere i permessi di root,la recovery e uno strumento indispensabile in molte occasioni ci metti 2 minuti ad installarla io te la consiglio

6. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

FlynDual (27-08-11)

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

I permessi li ho^^ quindi adesso posso lanciarmi (appena installo la recovery ) Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Spero di essere nel thread giusto.

Mi sono deciso a smanettare sul mio dual dopo l'esperienza di ieri sera:

[PS: se non siete curiosi potete pure saltare l'OT ]
    [OT]il cell s'è riavviato da solo e alla riaccensione continuava ad indicarmi che i vari programmi (mail, gallery, ecc) avevano smesso di funzionare e sarebbero stati chiusi (traduzione spannometrica dall'inglese). Dopo tre quattro annunci di questo genere il cell mostrava lo sfondo del desktop ma senza alcun widget o app o quant'altro possa comparire e, non contento, faceva continuamente apparire e scomparire l'immagine del display. Il pulsante dello spegnimento era funzionale ma, nonostante vari riavvii e lo scollegamento per un tot della batteria, non risolveva la situazione ripetendosi sempre lo stesso comportamento. Esasperato, nel tentativo di entrare in recovery mode (stock) ho fatto inavvertitamente un wipe (accensione+sound giù). Problema risolto ma erase di tutte le app, contatti, sms, impostazioni varie.
    Per i contatti nulla di problematico visto che avevo sincronizzato il cell con PCsuite. Gli sms purtroppo non li avevo salvati. Nulla di catastrofico ma abbastanza seccante.
    [/OT]

Perdonate lo sproloquio e arrivo al punto: rootato (superoneclick) e installata la CWM 5.0.2.0 via rom manager.
    Ho fatto un nandroid backup. Ho appreso in questo thread che il backup si posiziona sulla cartella clockworkmod backup creata dalla recovery.
    "Sospettando" che non si tratti di backup incrementale, la mia domanda è:
    quanti backup sono possibili? (dipende solo dallo spazio libero della sd?)
    Come si possono gestire i vari backup? Via file manager la cartella è raggiungibile? Si potrebbero quindi cancellare, spostare, trasferire in un pc...ecc. ? [EDIT: mi rispondo da solo, SI è raggiungibile]
    CWM gestisce i soli backup presenti nella cartella di default?
    Grazie per l'attenzione e spero sia il thread giusto per porre tali domande.
    Ultima modifica di littlemauro; 17-09-11 alle 18:56
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    Spero di essere nel thread giusto.

Mi sono deciso a smanettare sul mio dual dopo l'esperienza di ieri sera:

[PS: se non siete curiosi potete pure saltare l'OT ]
    [OT]il cell s'è riavviato da solo e alla riaccensione continuava ad indicarmi che i vari programmi (mail, gallery, ecc) avevano smesso di funzionare e sarebbero stati chiusi (traduzione spannometrica dall'inglese). Dopo tre quattro annunci di questo genere il cell mostrava lo sfondo del desktop ma senza alcun widget o app o quant'altro possa comparire e, non contento, faceva continuamente apparire e scomparire l'immagine del display. Il pulsante dello spegnimento era funzionale ma, nonostante vari riavvii e lo scollegamento per un tot della batteria, non risolveva la situazione ripetendosi sempre lo stesso comportamento. Esasperato, nel tentativo di entrare in recovery mode (stock) ho fatto inavvertitamente un wipe (accensione+sound giù). Problema risolto ma erase di tutte le app, contatti, sms, impostazioni varie.
    Per i contatti nulla di problematico visto che avevo sincronizzato il cell con PCsuite. Gli sms purtroppo non li avevo salvati. Nulla di catastrofico ma abbastanza seccante.
    [/OT]

Perdonate lo sproloquio e arrivo al punto: rootato (superoneclick) e installata la CWM 5.0.2.0 via rom manager.
    Ho fatto un nandroid backup. Ho appreso in questo thread che il backup si posiziona sulla cartella clockworkmod backup creata dalla recovery.
    "Sospettando" che non si tratti di backup incrementale, la mia domanda è:
    quanti backup sono possibili? (dipende solo dallo spazio libero della sd?)
    Come si possono gestire i vari backup? Via file manager la cartella è raggiungibile? Si potrebbero quindi cancellare, spostare, trasferire in un pc...ecc. ? [EDIT: mi rispondo da solo, SI è raggiungibile]
    CWM gestisce i soli backup presenti nella cartella di default?
    Grazie per l'attenzione e spero sia il thread giusto per porre tali domande.
    1 lascia perdere rom manager
    2 puoi fare quanti backup vuoi fino ad esaurimento spazio su sd
    3 i backup sono raffiungibili con un file manager e ovviamente da pc quando il terminale e collegato
    CWM gestisce solo i backup nella cartella proprietaria

10. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

littlemauro (17-09-11)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

1 Avevo provato da PC ma il flash della recovery non è andato a buon fine. Con rom manager è stato semplice come bere un bicchier d'acqua. Nel caso potrei anche disinstallarlo, tanto la recovery ormai è installata no?
    2 Yep
    3 Yep

Grazie thay.
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    1 Avevo provato da PC ma il flash della recovery non è andato a buon fine. Con rom manager è stato semplice come bere un bicchier d'acqua. Nel caso potrei anche disinstallarlo, tanto la recovery ormai è installata no?
    2 Yep
    3 Yep

Grazie thay.
    punto 1... si, puoi disinstallarlo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Aggiornata 1 pagina

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo