Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
A me con la dj funziona tutto..non èche avete usato una recovery fallata?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
La Rom viene data perfettamente funzionate....poi se qualcuno non segue le indicazioni e fa di testa sua perchè"LUI SA" bhe cosa devo digli...."BRAVO...."
La 0.5 è in fase di test ho isolato il problema del mancato aggiornamento app dal market e gia sistemato....:cool:
-
Quote:
MaJa
La Rom viene data perfettamente funzionate....poi se qualcuno non segue le indicazioni e fa di testa sua perchè"LUI SA" bhe cosa devo digli...."BRAVO...."
La 0.5 è in fase di test ho isolato il problema del mancato aggiornamento app dal market e gia sistemato....:cool:
ciao maja la tua rom mi funziona benissimo..l'unica cosa che non capisco è il consumo......considera che ho fatto tutto quello che dovevo fare...wipe ..calibrazione!! acceso, messo in stand by e dopo 1h e 30 mi aveva perso l'8% di carica!
ho ripristinato tutte le app da titanium....ho letto che potrebbe essere quello il problema!
-
Io devo capire una cosa
Perchè TUTTE le ROM che mi 'convertono' in EXT3 la partizione ANCHE SE è GIA EXT3 (come nel mio caso) poi alla fine me la rendono 'illeggibile'
Nel senso
Ho la SD formattata come EXT3+FAT32
Parte lo script di 'conversione' EXT3 . Accedo alla partizione regolarmente da WIN & Linux ma quando tendo di installare qualcosa tramite la CWM mi dice 'Error mounting sdcard'
Ed in effetti, se accedo alla partizione tramite Linux noto che NON è più nominata SDB SDC, per esempio, ma ha caratteri STRANI assurdi che (ovviamente) mi danno errore
Come è sto fatto ?
E mo come fo ?
Tra l'altro cosa noto ?
Che la partizione è ora TUTTA in FAT32 con lo spazio EXT3 ALLOCATO di 1GB come IO avevo formattato ma NON accessibile
Nel senso ... Tramite Partition Manager NON posso far nulla
Mi dice : SPAZIO Allocato 1GB, tutta la partizione è FAT32 ed è 'sparita' la EXT3 precedente
Ma dannazione ...
Ora ho formattato TUTTO la SDEXT in F32
Ma l'errore di 'Error mounting sdcard' permane
Insomma, non posso fare NULLA
Ma che XXX è successo ? Che devo fare ORA ?
Ho (RE)installato la Recovery 3.2.0.0.
Probabilmente l'errore era quello ma rimane sempre il dubbio sul PERCHE la conversione in EXT3 mi 'rovina' la partizione
-
A me funziona tutto benissimo consumi inclusi unica cosa ogni tanto all'accensione si vede la home, si può risilvere?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ho cambiato baseband.ho installato la dj da capo.e ho rimesso tutti i apk di prima,senza usare titanium.ora vediamo i consumi...
Una cosa ...se flesho il ril 606 la dj si blocca come mai?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
Linkino
La ho provata io, su froyo come batteria è un MOSTRO, peccato che non ti permette di fare chiamate :( Sulla Cyanogen la uso tutt'ora.
Sulla cyano con bb 530 che ril utilizzi???
-
Ho messo questa rom due giorni fa...tutto andava bene...però la percentuale della batteria mi pareva non corrispondesse al vero...quindi ieri sera l'ho scaricato e l'ho messo in carica da spento..stamani quando era tutto verde, cliccando una volta il tasto accensione...da recovery ho fatto il wipe della batteria...l'ho acceso e l'indicatore era all'1%...l'ho resettato ed é andato al 12%...
Ho sbagliato qualcosa? Devo rifare la procedura con altri accorgimenti?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Qualche piccola anticipazione sulla v0.5?
Tipo durata batteria, ram libera, ...
Purtroppo ho tolto la djd v0.4 per due motivi principali:
1 non potevo aggiornare gli apk tipo flash e maps
2 effettivamente la sveglia una volta mi era suonata ben in ritardo, forse fino a quando nn gli ho fatto l'unlock (però non ne sono sicurissimo...nn ricordo bene)
Inoltre per i consumi ero arrivato esattamente come voi avevate scritto (7 ore e 40 in standby con solo il 2% di carica perso, 1gg e 22h di utilizzo normale e mi rimaneva il 30 % di carica).
Il fatto è che venerdi sono andato a Gardaland e dalle 4.30 del mattino fino alle 23.30 di sera mi ha consumato il 20% di batteria, strano perchè è stato sempre in standby!!!
Cmq aspetto la v0.5 perchè non può che migliorare...
-
Quote:
teoxteox
Ho messo questa rom due giorni fa...tutto andava bene...però la percentuale della batteria mi pareva non corrispondesse al vero...quindi ieri sera l'ho scaricato e l'ho messo in carica da spento..stamani quando era tutto verde, cliccando una volta il tasto accensione...da recovery ho fatto il wipe della batteria...l'ho acceso e l'indicatore era all'1%...l'ho resettato ed é andato al 12%...
Ho sbagliato qualcosa? Devo rifare la procedura con altri accorgimenti?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
carica con il cellulare acceso al 100% poi recovery e wipe battery stats oppure usa uno dei tanti apk tipo battery calibrator
ripeto come gia detto il prob dell aggiornamento di apk di sistema e gia stato risolto con la V05 che stiamo testando con risultati ok
per i consumi ...li purtroppo dovete vedervela da soli una volta che installate widget e soft aggiuntivi non e garantito nulla .
i feedback sono relativi alla rom pulita ovviamente ed anche picchi anomali sono da ricercare in qualche processo attivo o in loop
-
Thay... ma nella 0.5 avete messo la patchche fa visualizare le reti ad hoc per condividere la connessione del pc con il cell.....
perche delle rom che ho provato solo le cyano per il momento le fanno vedere.. ed io le uso molto.. ed avere questa opzione anche sulla djdroid mi farebbe molto comodo.. thx