non vedo guide sul forum su come cambiare la grafica di questa rom, ma forse leggo male, se gentilmente mi puoi indicare dove guardare, provvederò da solo.....
guarda che non e rom dipendente...occhio pero il discorso e sempre lo stesso come x le apk.Ci sono utenti che riempiono di trash il device e poi accusano problemi inesistenti ...non si puo le mod e i temi installateveli pure fatevi un nandroid e divertitevi ma queste richieste non hanno nulla a che fare con il topic
bhe guarda... io farò come dici te.... però ti assicuro che non è il primo forum dove scrivo... nn è la prima rom che installo su un cellulare android ma è la prima volta che mi si da una risposta del genere... secondo me variazioni grafiche sulla rom di base vanno chieste a chi fa la rom.... cmq nessun problema....
tu chiedi una variazione grafica su una rom personalizzata con il suo tema su xda e poi ti fucilano
comunque la rom ha il suo tema ed il suo stile e nessuno vieta di cucirsela a piacimento solo e pretenzioso chiedere a Maja una cosa simile...penso proprio abbia altro da fare![]()
qualcuno sa perche non riesco a scaricare le app dal market??