Visualizzazione stampabile
-
come già detto decine di volte la rom non flasha e non flasharà mai una BB poiche non è includibile nello zip! la ROM ha la RIL alla versione 622 e se vuoi ti flashi solo la BB o tutta la rom ship previo Backup e armenicoli vari....;) per poi essere nella situazione "ultimo grido"
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
come già detto decine di volte la rom non flasha e non flasharà mai una BB poiche non è includibile nello zip! la ROM ha la RIL alla versione 622 e se vuoi ti flashi solo la BB o tutta la rom ship previo Backup e armenicoli vari....;) per poi essere nella situazione "ultimo grido"
Su la 0,5 che baseband monti?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
ho disinstallato l'app map ed ora dal market nn mi è più possibile reinstallarla cosa posso fare?
-
Quote:
jeanluc85
ho disinstallato l'app map ed ora dal market nn mi è più possibile reinstallarla cosa posso fare?
Vai su google
Digiti "Google maps 5.7 apk"
Lo scarichi
Lo passi sul telefono
Lo installi
Fatto!
-
Quote:
snakkuzzo
Come detto decine di volte +DUE la rom non flasha la BB....se la domanda è [ a questo punto] ma tu che BB hai [domanda completamente differente e con senso compiuto.....] la risposta è 622 dopo esseremi installato l'intera rom per vedere se esistevano differenze....
-
Niente nn si installa...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
MaJa
Come detto decine di volte +DUE la rom non flasha la BB....se la domanda è [ a questo punto] ma tu che BB hai [domanda completamente differente e con senso compiuto.....] la risposta è 622 dopo esseremi installato l'intera rom per vedere se esistevano differenze....
Ovviamente la mia domanda era su che bb stai testando la dj0,5?
Oggi ti rodono un pokino?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Quote:
Ciao MaJa...se nn ho capiti male tu utilizzi la bb 622???ma questa bb nn dicevano che consumasse tanta batteria perché più "potente"?
Ciao grazie...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Qualcuno mi aiuti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Snake231088
Ciao MaJa...se nn ho capiti male tu utilizzi la bb 622???ma questa bb nn dicevano che consumasse tanta batteria perché più "potente"?
Ciao grazie...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
con la 606 e uno spettacolo contenti?:)
.....non sperate nei miracoli la BB piu di tanto non fa la vera differenza la fa kernel e Rom