Ho un problemino...stamattina ho guardato il cell e ho visto che c'erano degli aggiornamenti sul market, tra questi anke google maps. Il fatto è che gli altri aggiornamenti me li ha fatti senza problemi, mentre per quanto riguarda google maps mi diceva aggiornamento non riuscito, allora ho disinstallato maps, riavviato e provato a reinstallarlo da zero, ma adesso mi installazione non riuscita...cosa devo fare per riavere maps????
HELP!!!
Le "Gapps" non vengono aggiornate, devi aspettare una nuova relase di Maja
(ps: tanto l'aggiornamento di Maps è inutile, ho letto il changelog....vai tranquillo senza)
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Guarda che ti credo e ho piena Fiducia anche in MaJa , però ho controllato proprio ora appena riflashata. EDIT: un paio di riavvii e ho 271 mb liberi
stesso problema ora sono senza maps e non riesco a installarlo , ho anche riflashato la rom , ma non c'è
Ultima modifica di kakaroth1977; 30-06-11 alle 14:48
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
ciao ragazzi.... ho letto che secondo alcuni la bb 606 è meglio della 614...confermate? eventualmente dove posso scaricare la bb 606?
grazie
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Io ho flashato la rom mentre avevo la bb 405 se volessi aggiornare la bb con la 662 devo aggiornare anche la ril ? Quella postata da thay nell'altra discussioneva bene?
usa SmartFlash
(c'è scritto)