nooooo... vi prego non mi dite che avete inserito l'hack!! non è segnalato da nessuna parte...... e fa solo grandissimi casini.....![]()
nooo ma che hack dei 64 mb , cmq io ho i tuoi stessi giochi e funzionano , solo appena installata la rom non mi faceva partire alcuni giohchi ma poi ad un riavvio tutto funzionante, e alla grande
Wolf230 (28-06-11)
Ultima modifica di Wolf230; 28-06-11 alle 10:25
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
E di cheGrazie ancora a maja per questa rom
Non si può sapere no eh ... che BB monta ...
Il RIL è senza dubbio il 622 ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Messa la dj04.in 2 ore mi ha ciucciato 15% usandolo pochissimo..mmm
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
E ancora con ste menate della baseband....le rom non flashano la sezione radio ok? nelle rokm e contenuto solo il ril che qui e aggiornato all ultima versione .Funziona con tutte le baseband presenti ed antecedenti .se vi interessa personalmente utilizzo il 606 visto che le versioni successive a quanto pare sono sempre le stesse solo aggiornate alla data dei
lasciate stabilizzare una carica o due se poi avete consumi anomali ...rivedete cosa avete fatto perche e in assoluto la rom piu parca ,io a sera arrivo con mezza batteria quando con le altre mi ritrovavo al max il 30%