CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 61 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrobbie Visualizza il messaggio
    Per ora la miui “vecchia“ va da dio, applicando la patch non crasha quasi nulla. A me personalmente a parte ginger/froyo/icecream (o come si chiama) piace l‘interfaccia e vedo che rispetto alla stock va molto meglio. Considerando che la miui è unica nel suo genere (parlo sempre dell‘interfaccia) seguirò lo sviluppo della rom che è già usabile e che a ogni versione migliora sempre e non fremo per installare quella nuova per forza il giorno del rilascio, posso anche aspettare la patch ita e sentire i pareri di chi la prova (se cambia poco o nulla mi sembra inutile aggiornare)

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    quoto ,questo topik nasce per chi ama l'interfaccia stile iphone con sotto il sedere un sistema android!esteticamente è superba,se riesco a fare degli screenshot veli posterei ma 2 programmi che becco 2 che mi fan casini -.-''

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

basta che premi il tasto volume basso ed il tasto accensione ed fai la screeshot

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

TELEFONO: Lg optimus dual

ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

già ho provato ma nn va

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

secondo voi è in italiano ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonsigno
    basta che premi il tasto volume basso ed il tasto accensione ed fai la screeshot

Accensione e tasto home per screenshot ;-)

Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi ho installato l'ultima versione della miui (la 1.7.29) e ho messo anche il pack in inglese (sempre meglio del cinese default).
    Ora però mi accorgo di alcuni bug e non capisco se siano normali..ve li espongo:

1) Non è possibile (nel mio caso) applicare altri temi..perchè va in crash appena provo a selezionarne uno

2) A volte lo scaricamento di applicazioni dal market non funziona e mi tocca disattivare e riattivare il wifi

3) Ogni volta che provo a mettere nuovi temi per gli sms, ecc non li trova (quelli online)

4) Vengo dalla modaco fr19 e a parte l'interfaccia diversa (logicamente) non vedo grosse differenze prestazionali, anzi.. è normale?

Grazie a tutti
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

senti conviene che rifai i wipe ed reinstalli, questi bug nn sn stati riscontrati ma bensi altri piu gravi ;-)

DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

TELEFONO: Lg optimus dual

ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

quali altri gravi?
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato l'ultima versione della miui (la 1.7.29) e ho messo anche il pack in inglese (sempre meglio del cinese default).
    Ora però mi accorgo di alcuni bug e non capisco se siano normali..ve li espongo:

1) Non è possibile (nel mio caso) applicare altri temi..perchè va in crash appena provo a selezionarne uno

2) A volte lo scaricamento di applicazioni dal market non funziona e mi tocca disattivare e riattivare il wifi

3) Ogni volta che provo a mettere nuovi temi per gli sms, ecc non li trova (quelli online)

4) Vengo dalla modaco fr19 e a parte l'interfaccia diversa (logicamente) non vedo grosse differenze prestazionali, anzi.. è normale?

Grazie a tutti
    La modaco FR19 è una rom molto stabile (insieme alla stock e la DJdroid sono in pratica le migliori rom per l'uso quotidiano) mentre questa miui è in fase beta ha molte mancanze ed alcune incompatibilità se ti piace come stile e la vuoi usare ti consiglio di mettere la versione MIUI 150 di erestor6 (cerca su google) è in italiano e sono stati corretti alcuni bug,(comunque per utilizzare bene questa rom devi fare i vari wipe anche più volte prima di installare) se invece cerchi qualcosa di migliore della modaco come reattività e fluidità puoi provare la Cyanogen n 96 va molto bene come stabilità ed uso della batteria (manca però radio fm, e qualche piccolo problemino con cam e hdmi)
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi è venerdi, novità?

Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Pagina 23 di 61 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio