quoto ,questo topik nasce per chi ama l'interfaccia stile iphone con sotto il sedere un sistema android!esteticamente è superba,se riesco a fare degli screenshot veli posterei ma 2 programmi che becco 2 che mi fan casini -.-''
basta che premi il tasto volume basso ed il tasto accensione ed fai la screeshot
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO
TELEFONO: Lg optimus dual
ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)
già ho provato ma nn va
secondo voi è in italiano ?MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Home » MIUI ROMS + Italian Packs
LG Optimus 2X
Rom Deodexed
MIUI 1.7.29 per LG Optimus 2X [DOWNLOAD: http://download.nexus-lab.com/miui/v...2x-1.7.29.zip]
Originariamente inviato da fonsigno
Accensione e tasto home per screenshot ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi ho installato l'ultima versione della miui (la 1.7.29) e ho messo anche il pack in inglese (sempre meglio del cinese default).
Ora però mi accorgo di alcuni bug e non capisco se siano normali..ve li espongo:
1) Non è possibile (nel mio caso) applicare altri temi..perchè va in crash appena provo a selezionarne uno
2) A volte lo scaricamento di applicazioni dal market non funziona e mi tocca disattivare e riattivare il wifi
3) Ogni volta che provo a mettere nuovi temi per gli sms, ecc non li trova (quelli online)
4) Vengo dalla modaco fr19 e a parte l'interfaccia diversa (logicamente) non vedo grosse differenze prestazionali, anzi.. è normale?
Grazie a tutti
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
senti conviene che rifai i wipe ed reinstalli, questi bug nn sn stati riscontrati ma bensi altri piu gravi ;-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO
TELEFONO: Lg optimus dual
ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)
quali altri gravi?![]()
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
La modaco FR19 è una rom molto stabile (insieme alla stock e la DJdroid sono in pratica le migliori rom per l'uso quotidiano) mentre questa miui è in fase beta ha molte mancanze ed alcune incompatibilità se ti piace come stile e la vuoi usare ti consiglio di mettere la versione MIUI 150 di erestor6 (cerca su google) è in italiano e sono stati corretti alcuni bug,(comunque per utilizzare bene questa rom devi fare i vari wipe anche più volte prima di installare) se invece cerchi qualcosa di migliore della modaco come reattività e fluidità puoi provare la Cyanogen n 96 va molto bene come stabilità ed uso della batteria (manca però radio fm, e qualche piccolo problemino con cam e hdmi)
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Oggi è venerdi, novità?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!