CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre sostenuto che é ridicolo criticare una rom così perfetta come la Miui solo perché il launcher somiglia a quello dell' iphone. Poi tutto sto problema ad ammettere che l'ios é superiore in tanti punti non lo vedo. "Allora comprati un iphone!!" No rispondo io! Perché spendere 150/200/300 € in più per avere uno smarthphone che ha sempre qualche mancanza??? Il dual ora si trova ad un prezzo stracciato ed è ridicolo spendere il doppio dei soldi per un iphone che non è della stessa generazione ma di quella precedente! MIUI non è una copia di iphone ma è molto di più. Solo chi la prova per 2/3 giorni almeno se ne accorge..

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erestor6 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre sostenuto che é ridicolo criticare una rom così perfetta come la Miui solo perché il launcher somiglia a quello dell' iphone. Poi tutto sto problema ad ammettere che l'ios é superiore in tanti punti non lo vedo. "Allora comprati un iphone!!" No rispondo io! Perché spendere 150/200/300 € in più per avere uno smarthphone che ha sempre qualche mancanza??? Il dual ora si trova ad un prezzo stracciato ed è ridicolo spendere il doppio dei soldi per un iphone che non è della stessa generazione ma di quella precedente! MIUI non è una copia di iphone ma è molto di più. Solo chi la prova per 2/3 giorni almeno se ne accorge..
    Scusate credevo che ci potessimo confrontare , e quindi condividere impressioni ed opinioni ... quindi questa MIUI è perfetta la somiglianza con l'iphone e solo accennata il bello è che vi potete fare un Iphone con meno di 300 € !!! questa è la grande funzione di questa splendida Rom .

    Quindi non fa per me io l'iphone c'e' l'avevo e mi ha annoiato per questo sono passato ad android e non condivido questa politica di chi dice che si può copiare tutto e tutti se apprezzi cosi tanto il lavoro di apple dovresti comprarti l'Iphone davvero se no con questa logica tra un po sarà giusto rapinare un apple store perchè cosi si risparmiano anche i 300 € del dual.

    ps: mi aspettavo una risposta più intelligente dato che ti seguo da diverso tempo ed ho visto che fai ottimi lavori sui vari forum
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Scusate credevo che ci potessimo confrontare , e quindi condividere impressioni ed opinioni ... quindi questa MIUI è perfetta la somiglianza con l'iphone e solo accennata il bello è che vi potete fare un Iphone con meno di 300 € !!! questa è la grande funzione di questa splendida Rom .

    Quindi non fa per me io l'iphone c'e' l'avevo e mi ha annoiato per questo sono passato ad android e non condivido questa politica di chi dice che si può copiare tutto e tutti se apprezzi cosi tanto il lavoro di apple dovresti comprarti l'Iphone davvero se no con questa logica tra un po sarà giusto rapinare un apple store perchè cosi si risparmiano anche i 300 € del dual.

    ps: mi aspettavo una risposta più intelligente dato che ti seguo da diverso tempo ed ho visto che fai ottimi lavori sui vari forum
    Io non volevo assolutamente fare polemiche.

    La mia risposta rimane intelligente o meno anche senza il tuo giudizio. Imparate a sottolineare i "secondo me" ma questo per un discorso di educazione non di bravura o esperienza nei forum.

    OVVIAMENTE il lato economico non era l'unico motivo per cui non vale la pena di prendere l'iphone, ma é un motivo importante. Se tu non hai problemi a spendere tanti soldi buon per te.

    La MIUI vi ricordo NON E' l'iphone per telefoni non apple.Bensi é una rom BASATA SU ANDROID che racchiude tutte le migliori caratteristiche presenti sugli smarthphone da htc passando per sansung,lg e finendo con apple. Credo che sia MOLTO MOLTO riduttivo pensare come te che la miui sia ios trasportato su gli altri device solo perché dall ios si prende il spunto solo per il launcher e la tastiera.

    Allora potrei dire .. tu perché ti sei comprato il dual che ha la stessa tastiera, la stessa posizione delle casse, lo stesso modo di gestire la disinstallazione e la modifica delle app nel app drawer etc etc dell iphone???
    Te lo dico io...perché è android!!
    Mettiti la miui, scaricati un launcher e una tastiera dal market e ti sarai dimenticato per sempre dell iphone e anche di tutte le altre rom per android messe assieme...

  5. #124
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    X erestor6

    Vabbè lasciamo stare le polemiche , e comunque mi sembra di aver chiaramente scritto ( più volte) che si tratta di un mio giudizio personale non ho verità assolute (mentre tu dici che è perfetta in maniera assoluta ..... ).
    Sai qualcosa su quando dovrebbe uscire la versione ufficiale ?
    Farai tu la versione italiana ?
    Ultima modifica di gis80; 19-07-11 alle 12:05
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    X erestor6

    Vabbè lasciamo stare le polemiche , e comunque mi sembra di aver chiaramente scritto ( più volte) che si tratta di un mio giudizio personale non ho verità assolute (mentre tu dici che è perfetta in maniera assoluta ..... ).
    Sai qualcosa su quando dovrebbe uscire la versione ufficiale ?
    Farai tu la versione italiana ?
    La versione ufficiale credo o questa o la prossima settimana.

    Io si, uscirò con la mia MIUI 150 ITALIA non appena uscirà la versione ufficiale...ma come mai ti interessa??

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma gis80 ci sono tante altre rom tra cui scegliere se non ti piace la miui non metterla, il bello di avere un cell android che puoi farci un po' quello che vuoi

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io la trovo spettacolare come dice erestor c è dentro un po il meglio da tutto, spettacolare la lockscreen della sense 3.0, il menu a tendina con qualsiasi comando,e tt le altre personalizzazioni possibili...grazie a tutto il team miui e ad erestor per la traduzione e tutti i suoi altri lavori!
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  9. #128
    Androidiano L'avatar di Lyla87


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io la trovo fantastica soprattutto perché é totalmente personalizzabile, é fantastica e non vedo proprio l'ora di averla !!!! Quindi a giorni esce l'ufficiale? Io avevo sentito che sarebbe uscita il 20 luglio
    Samsung Galaxy S4

  10. #129
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @ erestor6
    mi interessa perchè mi piace sperimentare per farmi un idea , e poi come ti ho già detto vedo sempre con interesse i tuoi lavori se sarà abbastanza stabile e smanettandoci un pò su con un tema un pò più sense (quindi quel nero elegante con le sfumature sul grigio e con la tastiera LG (lo so i colori sono stracopiati da IOS ma mi trovo molto bene con questa tastiera, magari se si potesse ottenere con altri colori sarebbe il massimo) potrebbe essere interessante

    @ darkrobbie
    gran bel consiglio
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ogni venerdi esce l'aggiornamento quindi si parla di questo o del prossimo (speriamo quello che viene non vedo l'ora pure io)

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy