CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di zachmilano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per me, tutto questo seguito sul nostro terminale è dettato dal fatto che vogliono dimostrare "chi ce l'ha più grosso"... paul di modaco, cyanogen, miui, leomar e chi più ne ha più ne metta, hanno preso di mira il dual per fare a gara a chi riesce a creare la rom migliore/più veloce/più stabile (grazie soprattutto al fatto che è uno dei terminali più facili da moddare dopo l'hd2). Insomma fanno a gara di chi è più bravo... io ho questa sensazione...

    comunque moooooooolto meglio per noi se davvero fosse così!!! avremmo supporto dai migliori modders android per almeno 2-3 anni...

    edit: pensate che la nostra versione della CM viene sviluppata dal "capo" cyanogen in persona...
    Ultima modifica di zachmilano; 04-07-11 alle 15:38

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    Per me, tutto questo seguito sul nostro terminale è dettato dal fatto che vogliono dimostrare "chi ce l'ha più grosso"... paul di modaco, cyanogen, miui, leomar e chi più ne ha più ne metta, hanno preso di mira il dual per fare a gara a chi riesce a creare la rom migliore/più veloce/più stabile (grazie soprattutto al fatto che è uno dei terminali più facili da moddare dopo l'hd2). Insomma fanno a gara di chi è più bravo... io ho questa sensazione...

    comunque moooooooolto meglio per noi se davvero fosse così!!! avremmo supporto dai migliori modders android per almeno 2-3 anni...

    edit: pensate che la nostra versione della CM viene sviluppata dal "capo" cyanogen in persona...
    Io non ho avuto esattamente la tua stessa impressione...
    Secondo me il dual è stato snobbato alla grande fino all'altro ieri.

    Basti pensare che il SGS2 che è uscito dopo ha già una versione beta della MIUI da installare.

    Sono daccordo sulle potenzialità del nostro gioiello ma sinceramente fino a qualche giorno fa ero perplesso sul perchè esistessero solo 2 o 3 "filoni" ROM mentre per altri terminali chiunque volesse cambiare una stupidata rilasciava una ROM completamente nuova.

    Da qualche giorno vedo che il tutto si sta muovendo e spero che ciò significhi quello che hai detto tu. Ma è una speranza più che una constatazione.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di zachmilano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto esattamente la tua stessa impressione...
    Secondo me il dual è stato snobbato alla grande fino all'altro ieri.

    Basti pensare che il SGS2 che è uscito dopo ha già una versione beta della MIUI da installare.

    Sono daccordo sulle potenzialità del nostro gioiello ma sinceramente fino a qualche giorno fa ero perplesso sul perchè esistessero solo 2 o 3 "filoni" ROM mentre per altri terminali chiunque volesse cambiare una stupidata rilasciava una ROM completamente nuova.

    Da qualche giorno vedo che il tutto si sta muovendo e spero che ciò significhi quello che hai detto tu. Ma è una speranza più che una constatazione.
    a dir la verità, la cyano è dal 1 maggio che sforna nightly tutti i giorni... modaco ha iniziato praticamente al day one a sfornare rom per il nostro dual... le varie djdroid, hdrom, blazingdragon, la slick2x, WGSpoelstra's, giglamesh, la TK, modego e chi più ne ha più ne metta sono state tirate furoi ben prima di 2-3 giorni fa

    edit: è già da un bel po' che molta gente ci lavora su... ed ora che hanno tutti una base stabile (v10c) ci sarà da ridere

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto esattamente la tua stessa impressione...
    Secondo me il dual è stato snobbato alla grande fino all'altro ieri.

    Basti pensare che il SGS2 che è uscito dopo ha già una versione beta della MIUI da installare.

    Sono daccordo sulle potenzialità del nostro gioiello ma sinceramente fino a qualche giorno fa ero perplesso sul perchè esistessero solo 2 o 3 "filoni" ROM mentre per altri terminali chiunque volesse cambiare una stupidata rilasciava una ROM completamente nuova.

    Da qualche giorno vedo che il tutto si sta muovendo e spero che ciò significhi quello che hai detto tu. Ma è una speranza più che una constatazione.
    ,,guarda che su sgs2 il panorama reale di rom mod e veramente povero attualmente .....

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    a dir la verità, la cyano è dal 1 maggio che sforna nightly tutti i giorni... modaco ha iniziato praticamente al day one a sfornare rom per il nostro dual... le varie djdroid, hdrom, blazingdragon, la slick2x, WGSpoelstra's, giglamesh, la TK, modego e chi più ne ha più ne metta sono state tirate furoi ben prima di 2-3 giorni fa

    edit: è già da un bel po' che molta gente ci lavora su... ed ora che hanno tutti una base stabile (v10c) ci sarà da ridere
    Mi hai fatto capire quanto sono ignorante.
    Non sapevo dell'esistenza di tutte queste ROM.
    Come non detto!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di zachmilano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Mi hai fatto capire quanto sono ignorante.
    Non sapevo dell'esistenza di tutte queste ROM.
    Come non detto!
    ne trovi veramente per tutti i gusti anche se il mio consiglio è ormai aspettare la miui, che insieme alla cyano, reputo la migliore rom mai sviluppata per android

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarà basata su android 2.2 o 2.3 ?

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jok3r87 Visualizza il messaggio
    Sarà basata su android 2.2 o 2.3 ?
    2.3.4, quindi attualmente l'ultima versione di ginger.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    jok3r87 (05-07-11)

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per i flash maniacs --- la miui x il 2X completamente funzionante a parte il mount della sd sul pc
    La rom e ancora in cinese e va tradotta Download

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    fonsigno (07-07-11),gis80 (07-07-11),Snake231088 (07-07-11)

  13. #40
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    spettacolo! Però il cineso lo capisco poco purtroppo ;-)
    Ma se è completa...la traducono e in un paio di giorni è pronta secondo voi?

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy