CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio9.4 Visualizza il messaggio
    parli con me io non me ne intendo io impratica so che il mio cellulare è versione v10d POI ho messo nel telefono tramite cavetto la room come ha fatto sto tizio su you tube stavo seguendo lui https://www.youtube.com/watch?v=0tYLeqorwbk
    Si parlo con te
    Se vuoi montare una rom alternativa bisogna montare la recovery dopo aver fatto il root del telefono

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho visto su internet come si fa ma la garanzia non cade modificando la root??
    Ultima modifica di alessio9.4; 29-10-11 alle 17:34

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gismo83
    Originariamente inviato da FlynDual
    Potresti essere piu' chiaro sul problema? Leggendo non ho capito bene. Il fatto che ti riconosca solo 14,90 gb e' normale comunque, non dipende dalla rom e' cosi' e basta.
    prima di installare la patch se andavo su impostazioni--->sistema--->scheda sd e memoria mi dava la memoria interna da 1,4 giga e le sd interna da 5,5 giga circa senza leggere la sd esterna da nessuna parte...
    installata la patch x la sd se vado su impostazione scheda sd e memoria mi visualizza solo la scheda sd ext da 16 giga
    se vado su app 2 sd x trasferire i file mi rileva la memoria interna da 1,4 giga e solo la sd ext da 16 giga mentre quella interna da 5,5 giga è come se nn esistesse più

Ok Adesso è chiaro comunque normale che non ti veda la memoria esterna o quella interna in ogni caso la rileva... in altre parole tu non la vedi ma il telefono la rileva

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Ok Adesso è chiaro comunque normale che non ti veda la memoria esterna o quella interna in ogni caso la rileva... in altre parole tu non la vedi ma il telefono la rileva

infatti con il programma per visualizzare le cartelle mi rileva entrambi le cartelle, si interna che esterna e anche titanium backup me le rileva entrambi... grazie molte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono riuscito a istallare la room miui finalmente ho lo stesso problema che ha riscontrato gismo 83 cioè della sd che non me la riconosce ma quando apre titanium backup si vede che effettivamente il telefono la legge poi ho riscontrato pure un problema nel collegarlo con lg pc suite come si fa?? e poi non trovo piu il kit per navigare che offriva android per caso è nascosto o lo devo scaricare da qualche parte??

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio9.4
    sono riuscito a istallare la room miui finalmente ho lo stesso problema che ha riscontrato gismo 83 cioè della sd che non me la riconosce ma quando apre titanium backup si vede che effettivamente il telefono la legge poi ho riscontrato pure un problema nel collegarlo con lg pc suite come si fa?? e poi non trovo piu il kit per navigare che offriva android per caso è nascosto o lo devo scaricare da qualche parte??

Come ho spiegato a gismo è normale che sia cosi. Devi scaricarne 1 altro, quello era nativo della Lg, non di android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie già fatto troppo bella questa room mi sapete indicare quale é il tema che alla accensione si vede androidi che fa la pippino su applé?? L ho visto su tour tube!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

anche io volevo chiedere una cosa simile x quanto riguarda i temi... ci sono solo i temi online del server miui, ovvero quelli che troviamo sulle impostazioni, oppure si possono scaricare altri temi e installarli? io x ora ho installato quelli di transformer e sono veramente fighi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho appena notato che il GPS non mi rileva la posizione può essere causa della room a voi la rileva??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

vai su impostazioni sistema la mia posizione, usa reti wireless dovrebbe stare su off

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio