Se hai già la MIUI installata basta che usi l'app integrata "MIUI Rom downloader" (oppure la scarichi dal market).
Appena esce il pack ita (ogni volta che apri miui downloader lo devi aggiornare) lo troverai nella lista da scaricare...![]()
ormai uso solo la miui, ma l'ad2p riescono a riattivarlo sul dual o no?!?! Senza sono perduto, non mi fungono le indicazioni vocali del navigatore in bluetooth!!!!!
Mannaggia!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Come si fa a far funzionare il sistema che riordina le icone scuotendo il telefono?
Entro in edit tenendo premuto sullo schermo come quando aggiungo un widget, ho scosso ma non succede niente...
Originariamente inviato da superfra
Non sistema i widget ma la icone! Ho trovato un tweak molto interessante, ve lo linko!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1263311
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
installata oggi l'ultima miui... domanda: come sostituisco l'app di default dei messaggi con handcents?
Installi Handcent, poi tramite Root Explorer (o altri programmi che hanno il permesso di scrivere e modificare la root) cancelli l'APK "MMs.apk" e sei a posto
oppure puoi semplicemente installare handcent e disattivare le notifiche dei messaggi nell'app della miui (impostazioni - programmi - impostazioni messaggi - notifiche - OFF)
StefanoDurden (06-10-11)
La prossima Versione 1.10.7 non sarà rilasciata come al solito nella giornata di Venerdì ma dovrebbe slittare a Sabato o Domenica per via dei 7 giorni di Festa Nazionale in Cina.
Per il momento non se ne conosce nemmeno il changelog.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Da qui scarichi la cam della CM7, a mio avviso migliore di quella miui (ce l'ho su)...
Ci sono anche altri tweak molto carini...
Le cose che scarichi le installi da recovery...