CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    LG Otimus dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    In quanto a consumo batteria come è messa questa rom nell'attuale versione?
    Non so tipo rispetto alle ultime cyano?rispetto alla djd 0.8?
    ciao io l' ho appena installata appena faccio un ciclo ti tico le mie impressioni...

conferma l' assenza della radio FM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Guardate che la miui e' la cyanogen con un framework ed un louncher proprietario quindi se la radio non la mette la cyano non la trovate neanche su miui tra l'altro miui utilizza un kernel sempre più vecchio rispetto a Cyanogfen nightly quindi solo quando si avrà una cyanogen completa avremo anche la miui di primo livello

miui ha un 'ottimizzazione fuori dal normale anche dal team cyano,quelli che dici è vero,ma se le hai provate tutte e 2 nn mi puoi dire che sono a pari merito ...adesso

ogni settimana vedo una miui molto migliore tanto che adesso la vedo impossibile da sostituire seppure con i suoi bug che purtroppo la affliggono a causa dell'lg segaiola che nn rilascia un maledetto ginger dopo 6 mesi!in ogni caso sono 2 rom beta che nn possono arrivare a una stable finchè nn arrivano aggiornamenti da lg

p.s. per chi volesse sapere del consumo batteria è piu elevato rispetto alle precedenti,perlomeno questo dopo una giornata di stress assurdo sul terminale(tutto attivato,navigazione ,giochi,luminosità al massimo e sfondo animato)metà giornata non di più....

p.p.s. ....è uno stress che nel daily nessuno credo userà lo faccio solo per vedere la batteria quanto puo arrivare ,non sono matto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

c'è scritto che non si può disabilitare il rapporto di consegna... che sòla pero... mi tengo la miui vecchia a questo giro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi trovo molto bene con questa come con la versione della settimana scorsa.
    Restano però i bug di torcia e bussola di cui la prima fa' crashare il telefono.

P.s.: che applicazioni stock MIUI possono essere rimosse senza compromettere la funzionalità del telefono?
    Grazie

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrobbie Visualizza il messaggio
    c'è scritto che non si può disabilitare il rapporto di consegna... che sòla pero... mi tengo la miui vecchia a questo giro
    ma non è vero,io l'ho disabilitato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    ma non è vero,io l'ho disabilitato
    Confermo, disabilitato senza problemi...

Il bug più fastidioso, secondo me, che è rimasto è la lentezza del fix ai satelliti gps... Dopo tutto la Cyanogen originaria l'ha superato da un bel po'. Ho una mezza idea di provare un po' di kernel in giro (somebody said vorkkernel?) per vedere se la situazione migliora...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Strano io ho la 1.8.5 e fixa veloce, ma usate quella di erestor o la ufficiale?

Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrobbie Visualizza il messaggio
    Strano io ho la 1.8.5 e fixa veloce, ma usate quella di erestor o la ufficiale?

La ufficiale 1.8.26. Il fix dei satelliti era stato risolto in un kernel Cyanogen attorno al 94, poi si è ripresentato... Dovrei controllare su quale kernel Cyanogen si basa la MIUI (è un Kang del 16 agosto, vai a sapere quale kernel con quale cherries hanno usato...)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

per quanto mi riguarda ho ancora il 23 per cento di batteria tenendolo acceso da ieri mattina alle 8.30,spento verso luna e riacceso stamattina alle 9.00,nn ne ho fatto un uso intenso ma ho avuto wi fi e 3g sempre attivi,la rom sembra srabile..devo provare tethering wi fi e hdmi..il fix del gps è lentissimo...ma la rom è da paura..se nn si vuole tutta questa somigliaza con iphone basta mettere un launcher alternativo e nuove icone..

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Scusatemi tanto ma dove trovi i link per scaricare la rom ??

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio