Maya Maya Maya Maya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho deciso.....
vi dò l'ota e non apro nessun thread fino a domani sera che pubblico in maniera tradizionale...chi vuole può scaricarsi l'ota ed arrivare al Download gli altri aspettano...attenzione però l'OTA funziona solo una voltachi se lo perde resta attaccato hahahahah....
dentro allo zip c'è un apk decomprimete lo zip prendete l'apk ed installatelo in modo tradizionale[non è da flashare....]in serata riceverete l'avviso della nuova rom....chiaramente connessione wifi/3g accesa [se fate con il 3g attenti i soldi sono i vostri...non tentate di darmi colpe!!!]
chi scarica in questo nuovo modo[che non è nulla di strano...] e mette la rom, su questo thread scriva semplicemente "+1 DJDroid LG P990 v0.6"![]()
Ultima modifica di MaJa; 21-07-11 alle 20:22
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
jeanluc85 (21-07-11),kakaroth1977 (22-07-11),mats25101979 (21-07-11),thay (21-07-11)
+1 DjDroid Lg P990 v 0.6 subitoooooo grazie mille Mayaaaaaa
Non riesco ad installare l'applicazione mi dice applicazione non installata dove sbaglio??
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
"+1 DJDroid LG P990 v0.6" grande Maja ora provo ad installare
Si ma l'applicazione si deve installare se no come si fa??Giusto??
"+1 DJDroid LG P990 v0.6"
una domanda installando così bisogna sempre fare i wipe?
anche io non riesco ad installarla perchè?
![]()
Questo sarà il risultato.....
kakaroth1977 (22-07-11)