Stasera oltre all OTA se volete mettere la cipria alla DjDroid vi posto un link con un tema cucito su questa rom..dal coloratore come lo chiama Maja XD
nandroid sempre prima di flashare qualsiasi cosa ok?
LINK
Stasera oltre all OTA se volete mettere la cipria alla DjDroid vi posto un link con un tema cucito su questa rom..dal coloratore come lo chiama Maja XD
nandroid sempre prima di flashare qualsiasi cosa ok?
LINK
kakaroth1977 (22-07-11)
Quando si prova a installare dice applicazione non installata.
Riprovate ora ho cambiato lo zip risegnado la app
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Oggi mi sento proprio buono....e vi insegno pure un tweek....volete accelerare la notifica OTA....SI??.....Ok attivate il WiFi e subito dopo riavviate il vostro terminale una volta entrati contate fino a 20 piano eeeeeeeeeeeeeeee![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
a me è successo un fatto strano:
ho riavvato come hai detto tu mi è uscito la scritta o premuto e mi ha detto di scaricare un file da 170MB circa, mentre lo scaricava si è riavviato è normale?
ho aperto il browser ed ha contiunato a scaricarlo, quando finisce devo flashare questo file da recovery?
Ultima modifica di jeanluc85; 21-07-11 alle 20:52
jeanluc85 (21-07-11)
svenuti tutti?![]()
Sto installando tutte quelle porcherie che ti piacciono a te ahah
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Asphalt 6 nn funziona nemmeno Su questa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App