Sapete se nella djdroid 0.5 c'è un toggle 2g?Dove lo posso trovare?
Perchè ho il problema che dopo un po' che il cell è in standby, mi scompare l'icona del 3g o dell'h e quindi poi non posso collegarmi con la connessione dati...
Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo...
Ciao e grazie...
Come procedono i test di durata batteria? Ps. Ma nessuno è riuscito ad implementare gli spostamenti laterali del cursore via tap laterale tipici della tastiera lg in un tastiera stile gingerbread?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Originariamente inviato da thay
Ciao thay...ascolta io penso che il problema nn sia il toggle data.anvhe maja mi ha risposto con toggle 2g...il fatto è che quando scompare il simbolino nn riesco più a connettermi e toggle data anche nn funziona...qualche post fa maja mi ha risp ma nn ho capito...magari tu thay capisci e sai spiegarmelo...ciao e grazie mille per tutto...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quoto, e inoltre non capisco cosa sia il toggle data, se è un widget o cos'altro...(di toggle data conosco quello nella barra notifiche della cyano)
Inoltre con tutte le versioni di froyo ho notato che switchando da 3g a wifi, poi spegnendo il 3g, spegnendo il wifi e riattivando il 3g, e vari giochi di connessione, arriva un momento in cui la connessione dati umts collassa e non è più recuperabile se non con il riavvio.
Con gingerbread questo non succede, posso attaccare e staccare i dati 3g e wifi n-volte senza mai incorrere nel difetto di connessione...
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Ciao ragazzi. Allora come va a batteria questa ROM? Meglio della v10c?
Altra domanda questa ROM su quale stock LG è basata? Grazie mille![]()
1) questa ROM è la MIGLIORE per batteria, molto meglio della 10c
2) Si basa proprio sull'aggiornamento alla 10c di qualche settimana fà
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
appena ho fatto di studiare la testo...complimenti in anticipo per maja e le sue rom!
fino alla 0.4 ancora ho notato tornando alla 10c che la stock ha un drain minore cmq vedremo la 0.5 =)