Giusto thay io intendevo il file ota nn il successivo file
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Giusto thay io intendevo il file ota nn il successivo file
Ragazzi mi sembra che la batteria dura di meno è una mia impressione io con lo stesso uso e stesse cose con la versione prima ero al 50% adesso sono al 27%
Il wipe Lo devi fare comunque
Anzi Lo fa lui durante l'installazione
Valgono sempre le stesse regole per installare ogni versione di DjDroid salvo comunicazioni diverse quindi :
recovery 3.2.0.0
tutti i wipe
install from zip
Enjoy :D
Ciao raga ma c'è un changelog da qualche parte?
Non ancora , probabilmente entro stasera ci sarà il thread dedicato per il normale download con tutte le solite descrizioni ;)
Fino ad ora siete stati in 20 a scaricare la rom con questo nuovo sistema....ringrazio i temerari che pur di avere la rom in anteprima di 24 ore mi hanno collaudato l'OTA:cool:
Grazie da tutto il TEAM
Prego Maja e GRAZIE MILLE A TUTTO IL TEAM!!!
di niente Maja
Prego Maya sarà un piacere fare la cavia x i vostri aggiornamenti aspettiamo delle novità
MaJa siamo noi che dobbiamo ringraziare voi .
Il market nuovo è bello , a volte però , tentenna prima di scaricare le applicazioni o resta a caricare per alcuni secondi prima di far comparire la pagina.
Potrebbe dipendere però dalla rete ;)
Da un primo utilizzo pare che consumi di più rispetto alla 5, a voi, come si comporta?
devi almeno aspettare la seconda carica per valutare il consumo di una nuova rom
lo so questo però la 0.5 si comportava benissimo già dall'inizio
Ragazzi anche a me è sembrata che si scarichi più in fretta però devo fare ancora la equilibration della batteria ho tenuto il 3G accesso tutto il giorno messaggiato scaricato applicazioni venuto sul forum e adex ho il 14% mentre prima lo avevo verso le 22.30 di sera quella percentuale spero che mi duri di più
se l'hai installata con batteria al 100% nn devi fare nessun wipe della batteria
No non era al 100% adesso lo carico poi con il programma faccio il calibrate battery e poi un bel backup
Il market vi funziona bene? Sta facendo i capricci
A me bene ci mette qualche secondo in più con il 3G
maja grazie a te.
Sempre a disposizione a sperimentare le tue rom ;)
con qualsiasi aggiornamento devi fare i wipe
OFFICIAL 3D DjDroid V6 aperto in sezione :)
x la cronaca io non ho fatto nessun wipe e funziona tutto alla perfezione.
Ehi Maya hai qualche chicca da mettere sul forum x la nuova versione? Cmq volevo chiederti io ho installato go launcher ex italiano disinstallando quello di prima dici che è uguale o mi rallenta?
Ahah si Maya così non dobbiamo ogni volta installare tute le applicazioni
La rom ve la forniamo funzionante....con i giusti accorgimenti ..........poi ci pensate voi a fare i casini roftl ma almeno appena messa sappiamo che e ok
Vi chiedo cortesemente di postare feedback ed altro inerente la V6 nel 3D dedicato,altrimenti creiamo confusione ed andiamo OT grazie
Ciao volevo chiedere se è normale che il cellulare consumi il 32% della batteria quando è in standby l ho letto nelle importazioni del consumo della batteria a me sembra tanto
Allora spiegami tu come funziona
Ok grazie
Qualche nuovo bootanimation?
Allora cosa ne pensate della nuova rom? Nessun commento?