Maya Maya Maya Maya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Maya Maya Maya Maya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho deciso.....
vi dò l'ota e non apro nessun thread fino a domani sera che pubblico in maniera tradizionale...chi vuole può scaricarsi l'ota ed arrivare al Download gli altri aspettano...attenzione però l'OTA funziona solo una volta :cool::-$ chi se lo perde resta attaccato hahahahah....
dentro allo zip c'è un apk decomprimete lo zip prendete l'apk ed installatelo in modo tradizionale[non è da flashare....]in serata riceverete l'avviso della nuova rom....chiaramente connessione wifi/3g accesa [se fate con il 3g attenti i soldi sono i vostri...non tentate di darmi colpe!!!]
chi scarica in questo nuovo modo[che non è nulla di strano...] e mette la rom, su questo thread scriva semplicemente "+1 DJDroid LG P990 v0.6";)
+1 DjDroid Lg P990 v 0.6 subitoooooo grazie mille Mayaaaaaa
Non riesco ad installare l'applicazione mi dice applicazione non installata dove sbaglio??
"+1 DJDroid LG P990 v0.6" grande Maja ora provo ad installare
Si ma l'applicazione si deve installare se no come si fa??Giusto??
"+1 DJDroid LG P990 v0.6"
una domanda installando così bisogna sempre fare i wipe?
anche io non riesco ad installarla perchè?
http://i55.tinypic.com/2i95swl.pnghttp://i51.tinypic.com/2nhn5lw.png http://i52.tinypic.com/nbazc9.png
Questo sarà il risultato.....
Stasera oltre all OTA se volete mettere la cipria alla DjDroid vi posto un link con un tema cucito su questa rom..dal coloratore come lo chiama Maja XD
nandroid sempre prima di flashare qualsiasi cosa ok?
LINK
Quando si prova a installare dice applicazione non installata.
Riprovate ora ho cambiato lo zip risegnado la app
Oggi mi sento proprio buono....e vi insegno pure un tweek....volete accelerare la notifica OTA....SI??.....Ok attivate il WiFi e subito dopo riavviate il vostro terminale una volta entrati contate fino a 20 piano eeeeeeeeeeeeeeee roftl
a me è successo un fatto strano:
ho riavvato come hai detto tu mi è uscito la scritta o premuto e mi ha detto di scaricare un file da 170MB circa, mentre lo scaricava si è riavviato è normale?
ho aperto il browser ed ha contiunato a scaricarlo, quando finisce devo flashare questo file da recovery?
svenuti tutti? roftlroftl
Sto installando tutte quelle porcherie che ti piacciono a te ahah
Asphalt 6 nn funziona nemmeno Su questa
Cavolo speriamo di no , sto ancora aspettando il termine del download , eppure sulla 4 funziona benissimo .
Tra pochi minuti provo anche io
http://img219.imageshack.us/img219/7480/marketw.jpg
per dimostrare sia originale ;)
Ma questo OTA funziona anke se lo installo da cyanogen???
Veramente bella bella questa versione molto fluida ma il launcher mi sembra meglio launcher pro secondo voi?
Rom bellissima , complimenti e grazie come sempre a MaJa.
Appuntini : Asphalt 6 hd originale non funziona :'( (sulla v0.4 si)
molta memoria libera in meno rispetto alla v0.4 , ma e comunque veloce e reattiva .
Continuo i test e grazie ancora ;)
Ciao,
ho installato questa rom stasera venendo prima dalle cyanogen e poi dalla fr19.
Questa mi pare la più performante e fluida (poi vedrò i consumi batteria che sulla fr19 erano eccezionali)
Ho un solo problema al momento: non mi sincronizza il calendario google...
Ho sia jorte che lo stock e nulla...anche provando le solite cose, disabilitando e riabilitando la sincronizzazione sia con wi-fi che con 3g...e anche riavviando...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Thay mi ha mandato un messaggio telepatico....
Domani cerco la versione che ho installato io poi te la indico...ora non l'ho sulla SD...
Capirai che con i 1000 flash forzati al giorno non posso mettere sempre su tutti i programmi... i miei soliti 68 bastano e avanzano...roftl
Una grandissima versione oggi provò se la batteria dura uguale comunque x voi qual è il migliore launcher?
Ho installato l'Ota come se fosse un apk normale.. puo funzionare lo stesso? L'ho fatto perche da recovery non andava... per vostra informazione l'ho scaricato ieri notte intorno all'1.30
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
"+1 DJDroid LG P990 v0.6"
tra un'oretta vado a casa e mi attacco al wifi :cool:
+1 djdroid lg p990 v0.6 molto fluida ottima
file scaricato nella cartella download della sd interna.
Se vado in recovery non lo vede perchè cerca come al solito nella sd esterna.
Allora decido di copia il file nella sdesterna ma quando vado a flasharlo non lo fa mi dice bad file :(
Usa tipo astro file manager o un programma così e taglia il .zip e lo incolli nella external sd miraccomando poi vai in recòvery e lo installi
+1 djdroid lg p990 v0.6
ottima, sara una mia impressione ma di memoria libera io ne vedo leggermente in piu poi penso dipenda dai programmi che ogni utente installa.;)
PS: allora posso provare Asphalt 6 hd? O è confermato che non gira?
PPS: Ho anche in questa versione della rom il simbolino della E in alto pur avendo disabilitato tutte le connessioni dati e avendo selezionato Solo GSM come rete e solo 2G come tipologia di connessione, si puo risolvere??
In piu volevo chiedere se posso eliminare Tweeter FB e Google+ non li uso ma non vorrei far danni sul sistema della Rom magari integrano file utili a farla girare
La memoria libera e maggiore poi ovviamente se lasciate apk in esecuzione all avvio il dato non corrisponde piu
Asphalt da feedback di Ferioki funziona,magari aspettiamo riconferma sulla versione
Per la E sulla barra in alto a quanto ricordo e cosi anche nella stock,non ricordi precisi perche sinceramente mettere in 2G e disabilitare la rete dati su questo device x me e una bestemmia roftl
Scusatemi ma che state dicendo? Nn dovete flashare niente Lo dovete scompattare e poi installare come una comune apk e poi riavviare con il WiFi acceso NN FLASHARE NIENTE
e la 0.6 da fleshare normalmemnte?
non voglio installarla sopra
Non facciamo confusione OTA e un sistema di aggiornamento
Il pacchetto postato qui e per integrare la funzione in questa rom che ne era sporovvista(nelle successive sara nativo)
Il pacchetto ota lo installate come un apk
Il file della rom che scaricherete lo flasherete come una comune rom (e una rom completa classica wipe)