Anticipazioni
Mi sbilancio anche se non dovrei ma.....SI AVREMO IL NOSTRO OTA!!!
Funziona alla GRANDE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
per il resto aggiornamenti modifiche importanti alla cucina piccoli bugfix....
Anticipazioni
Mi sbilancio anche se non dovrei ma.....SI AVREMO IL NOSTRO OTA!!!
Funziona alla GRANDE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
per il resto aggiornamenti modifiche importanti alla cucina piccoli bugfix....
Ultima modifica di MaJa; 14-07-11 alle 14:12
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
xgeneralex (14-07-11)
Grazie bello!
Una cosa ogni tanto per poter passare a 3g devo andare in modalità aereo se no non si connette, come mai?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
penso funzionerà dalla prossima l'ota? o già da questa?
Ma come fai a fare certe magie....ahahah
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Ragazzi ma a me sta rom ciuccia che è una bellezza..col telefono praticamente in standby se si esclude qualche telefonata (senza giochi, ne sms, nè altro) 11 ore fa l'ho staccato dalla carica e s'è fatto fuori il 75% della batteria... mah! Può essere che dopo il flash fatto ieri, abbia un periodo di assestamento? Quindi le prestazioni le vedrò migliorare alle successive ricariche?
Mi sembra molto strano io ne ho testate molte di rom in alcuni giorni ne ho messe anche 2 ... e ti assicuro che questa e' quella più parca nei consumi ovviamente parliamo di condizioni normali ... considera che il primo giorno la batteria la prosciugano tutte anche le ufficiali , forse quella che reagisce meglio all'installazione è la Cyano magari per il fatto che è 2.3.4
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g