CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 231
Discussione:

# DJ Droid-LG-P990 V0.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ringrazio maja per la nuova rom e volevo dire che riscontro un problema cioè quello d nn riuscire ad usare io bluetooth ne in ricezione dati e ne in trasmissione usando sia rootexplorer che astrofile quindi volevo sapere se è un problema che ha riscontrato qualcun'altro oppure no
    aggiungo che me ne doni accorto ieri sera con la 6 e speravo di risolverlo con la 7 invece niente premetto che prima mi funzionava quindi nn è sicuramente un problema di hw

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Ringrazio maja per la nuova rom e volevo dire che riscontro un problema cioè quello d nn riuscire ad usare io bluetooth ne in ricezione dati e ne in trasmissione usando sia rootexplorer che astrofile quindi volevo sapere se è un problema che ha riscontrato qualcun'altro oppure no
    aggiungo che me ne doni accorto ieri sera con la 6 e speravo di risolverlo con la 7 invece niente premetto che prima mi funzionava quindi nn è sicuramente un problema di hw
    Non posso darti feedback su bluetooth inquanto non lo utilizzo in nessuna maniera
    Ma utilizzi il bluetooth x data transfer??

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

ti sei risposto......
    .... premetto che prima mi funzionava...
    quindi è software e quindi ti becchi gli wipe ;-) è per quello che vi "odio" le risposte le sapete ma cercate in tutti i modi di non fare quei stramaledetti WIPE...se ci fosse un sistema per togliervi dai pasticci credete ce non sia nostra intenzione condividere queste info?? Vi sbagliate se lo pensate!!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Caro maja nn tiriamo risposte facili con prima io intendevo prima della 6 e se nn sbaglio la 6 effettua i wipe ed io stesso per precauzione gli Ho effettuati cmq quindi nn dolo con la 7 ma anche con la 6 con prima intendevo la 10c

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Caro maja nn tiriamo risposte facili con prima io intendevo prima della 6 e se nn sbaglio la 6 effettua i wipe ed io stesso per precauzione gli Ho effettuati cmq quindi nn dolo con la 7 ma anche con la 6 con prima intendevo la 10c
    Ma le orecchie dovrei tirartele pure io che dici.....nel tuo I° messaggio dove leggi 10C....comunque il BT va bene lo uso di continuo sia sulla 0.6 che sulla 0.7..il passaggio dati usando astro non l'ho fatto [ ci mancherebbe che mi metto a testare tutte le app che ci sono nel marcket ] e filexpert non ha questa funzionalità.
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quindi tu come usi lil bluetooth?j

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quindi tu come usi lil bluetooth?j
    Vivavoce Macchina 98% 2% altri dispositivi....

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Grandissimo Maja ancora una volta vi siete superati dandoci una rom superveloce e stabile al 100% ho fatto l' aggiornamento via OTA senza wipe e va tutto che è una meraviglia compreso il bt. Ammetto la mia ignoranza però perché ho trovato un programma che si chiama Cifs manag, mai visto e non saprei neanche che utilizzo ci si possa fare. Comunque ho la 0.7 da questa mattina caricando il tel al 100% alle 13:00, con wifi sempre attivo e giocando a qualche gioco mi ritrovo alle 22:20 con ancora il 58% di batteria, ottima rom grande Maja

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io ho voluto provare di persona il trasferimento dati [un file] tramite BT tra LG P990 ed un Horus!
    L'ho fatto con fileexpert ultima versione e lo fa tranquillamente.....mi sono passato il database dei miei contatti tra un tel e l'altro

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Grandissimo Maja ancora una volta vi siete superati dandoci una rom superveloce e stabile al 100% ho fatto l' aggiornamento via OTA senza wipe e va tutto che è una meraviglia compreso il bt. Ammetto la mia ignoranza però perché ho trovato un programma che si chiama Cifs manag, mai visto e non saprei neanche che utilizzo ci si possa fare. Comunque ho la 0.7 da questa mattina caricando il tel al 100% alle 13:00, con wifi sempre attivo e giocando a qualche gioco mi ritrovo alle 22:20 con ancora il 58% di batteria, ottima rom grande Maja

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    E' la figata più figata che ci sia.......
    Qui la GUIDA
    MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida] Come usare il modulo CIFS
    e qui un esempio di funzionamento
    Ultima modifica di MaJa; 06-08-11 alle 22:23

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio