si lo sapevo chiaramente devo prima installare la bb622... occerre che installi anche prima il ril della 622?
si lo sapevo chiaramente devo prima installare la bb622... occerre che installi anche prima il ril della 622?
jeanluc85 (27-07-11)
quindi installo prima la 0.6 e poi flasho con smartflash la bb622
Tua scelta ma ricorda che con la baseband il cell viene resettato io la v6 la metterei con la baseband gia flashata
Puoi anche partire da una condizione ancora migliore ovvero device pulito ed aggiornato con rom completa V10c stock(flasha anche la baseband da se).Hai un po di lavoro in piu ma sicuramente una bella resettata delle partizioni ed una pulizia completa se hai trafficato con molte rom non gli fa male
come consumi non vedo cmq tutti questi miracoli
in 1 ora mi e' sceso del 10 % in standby con 3g attivo e i push
mentre con la cyano registravo un calo orario di 3 % massimo.
cmq e' piu funzionale la djdroid per tutti i motivi legati alla stock e alle sue funzionalita'
ottima rom devo dire. bravo maja !![]()
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
allora.
fatto tutti i wipe con clock 3.2.0.0 consigliata e funzionante.
flashato il file in prima pagina djdroid v.06
ripristinato qualche applicazione come adw launcher e poche altre
sincronizzato con :
2 account google
1 facebook (sulla djdroid le notifiche funzionano bene, mentre sulla cyano sono salterine)
zona coperto da ottimo segnale sempre hsdpa
se mi dite che puo essere una buona configurazione penso che ci sia qualche app assassina, ce un modo per vedere quale ciuccia di piu ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
ciao, ho provato a flashare la rom, l ho messa sulla sd interna ho provato da recovery(rom manager) ma non mi parte il flash dove sbaglio?ho provato anche sulla sd esterna,
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
Hai 1000 telefoni in firma... ma come facevi a flashare quelli?
Il file non va nella SD interna ma nella External...
Poi entri in recovery da dove ti pare... Da rom manager... accendendo il telefono tenendo premuto il tasto Vol- e Power contemporaneamente fino a quando ti esce la seconda schermata LG...
Ora sei in Recovery..
Seleziona Chose zip from SD card...
Selezioni il file della rom...
Yes...
Aspetti che finisca...
Reboot....
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.