Era uno zip e ho flashato da cwm... come faccio a capire che é avvenuta la sostituzione? A me sembra uguale a primaanyway grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
É quasi perfetta questa rom però manca di codec video per vedere i film in dvx e poi con il wiget del risparmio energetico se impostiamo una luminosita minore dello schermo questi continua a variare da solo nel normale utilizzo
@lisoform infatti io ho scritto di sostituire solo la camera apk in 2 post ieri. Non mi pare di aver scritto di flashare da nessuna parteInfatti se flashi non succede niente e non funziona...
@sun545 scusami ma non ho capito che intendi, anche perchè leggo così
si possono recuperare questi toggle buttons?No no, c‘é anche il tema Lg se guardi bene!
Basta flashare uno o l‘altro
Ragazzi,ma con questa rom non è possibile impostare la suoneria in modalità massima di volume dal primo squillo?
Esiste qualche workaround per farlo?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da thay
X thay
No non ho apk strane uso solo il wiget incluso comunque non è un grande problema anzi direi una sciocchezza.
Uso molto il cell per vedere i film a casa della tipa e credo che sia piu importante,per me,avere un player che legga un po tutti i formati!se qualcuno puo consigliarmi o dei codec o dei pleyer mi farebbe molto felice!
Io uso rockplayer per vedere film in divx sul dual
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Originariamente inviato da mats25101979
Ti rimgrazio per la dritta ma continuo a non vedere i file xvd!
Non vorrei andare fuori ot grazie maja e a tutto lo staff djdroid se poi volete aggiungere i codec per vedere tutti i tipi di file video be...
Per me diventereste dei!