Allora sarà introdotto il wipe in automatico come la 0.7 non OTA? Sarebbe meglio così devi solo flashare e non preoccuparti dei wipe.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
direi sti gran cazzi !
pero' dobbiamo preparare bene le nostre batteria per renderle cosi prestanti.
maja potresti farci un miniguida per prerarare i nostri dual all'allungamento della batteria :P ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
non è che la batteria dura un sacco perchè di dai una rom con DOS????![]()
la sorpresa è che legge i .jar?
Chissà se Maja e il suo team ci fanno il regalo di ferragosto facendoci gustare questa nuova 0.8. Siamo tutti in ansia per l' uscita. Maja illuminaci
niente da fare siete super fuori strada la modifica è mooooooooooooooooooooolto profonda comunque oggi pincioccando dalle 6 di mattina ad ora ho portato il terminale ad 49% e lo script ha fatto cilecca devo correggerlo....
tanto per farvi gli occhi
![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Quindi niente ROM per ferragosto :-( va be dopo che ho visto lo screen che hai fatto Maja si può aspettare. E se qualcuno si lamenta che la batteria non dura lo mandiamo a quel paese :-)