Raga a me ha dato un reboot mentre scaricavo dal market cn il 3g
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Raga a me ha dato un reboot mentre scaricavo dal market cn il 3g
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao maja, grazie mille per la release la sto scaricando e non vedo l'ora di provarla!
posso chiederti come lavorate voi sviluppatori? come fate a fare le rom? premetto che io di informatica ho solo un misero esamino C da primo anno al poli, ma mi piacerebbe impararne un po' di più da questo punto di vista...che programmi usate, come fate a gestire le migliaia di righe di codice (io con 200 righe non capisco già più nulla!!),quanti siete e quanto lavoro e soldi ci spendete e cose di questo genere
grazie ancora
ciao!!
Infatti io non capisco xké la gente si lementa x dei riavii sporadici..
Con i prodotti windows è una cosa normale!ahuah
Eppure nessuno si lamenta.
Poi non capisco lestrema urgenza di avere ginger ufficiale,bah!sto dual con maja e company ,viaggia che è un piacere.e non sento la mancanza di aggiornamenti ufficiosi.
E si penso propio chr è una guerra a chi ce lha piu grosso,come nel mondo pc.
Lunica cosa a cui uno dovrebbe attaccarsi alla scarsa evoluzione delle batterie x questi smartphone....
Cmq sia posso installare tranquillamente la nuova bb sulla djdroid?come ti sembra ferioki?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Ultima modifica di snakkuzzo; 10-08-11 alle 08:19
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
ok l'ho provata...ho un mostruoso battery drain: 60% in 2 ore di uso sporadico e un ricorrente messaggio di errore che non fa funzionare un sacco di app: il market, facebook, le mail.. il messaggio è: interruzione imprevista del processo android.process.media e il market si chiude. il messaggio esce ogni 5 minuti anche se non sto utilizzando il market...
che significa?
e aggiungo, ci sono delle applicazioni che non mi interessano perchè ne ho versioni mie che però non posso nè chiudere nè disistallare e stanno sempre aperte tipo e-mail, twitter, browser.. come posso disistallarle (sono app di sistema)
Ultima modifica di noblex; 10-08-11 alle 12:04
Per disinstallare le app di sistema ci ono vari programmi tra cui sistem app remover, per il drain della batteria hai fatto un wipe battery o una battery calibration al 100% di carica della batteria? Poi credo che se per due ora hai lasciato lo schermo acceso la batteria cala vistosamente per forza
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
@Noblex, lo schermo è la cosa che consuma più batteria di tutto...
Settalo per la luminosità automatica, ti farà risparmiare.
Comunque qualcosa non è andato come doveva durante il flash... impossibile che venga pubblicata una rom con quei problemi....soprattutto dal Team TiR.
Scarica di nuovo la rom e riflasha dall'inizio.
PS
La cucina delle rom... non ci sono programmi che lo fanno e che si scaricano dal Web... devi crearteli tu i programmi per moddare e ogni cuoco se li tiene ben stretti i suoi...
è la stessa rom, il messaggio era per chi aveva la 0.6 e poteva aggiornarla direttamente via OTA.
Elimina il messaggio e sei a posto.
ragazzi novità sulla 0.8 ????? l'attesa sale!!!![]()