Buone ferie maja.ci si rivede a settembre!
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Buone ferie maja.ci si rivede a settembre!
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Sì ma prima la 0.8 *__* porfavor...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Pazienza ragazzi poi se no vi lamentate che vi diamo roba buggataaa![]()
Volevo chiedervi come si legge la foto del consumo della batteria cioè la percentuale che leggo nelle chiamate è quello che consumo?chi mi aiuta?!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
OTA sganciatoil post della rom lo metto nel primo pomeriggio
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Questo pomeriggio leggetevi bene il post introduttivo cosi capite che abbiamo fatto!!!!
Ringrazio pubblicamente l'utente noblex per l'utilissimo suggerimento fatto qualche post fa riguardo la pre-pubblicità prima del download!!!
Il Team è riconoscente a coloro che vorranno offrici una birrao nel mio caso un prosecchino fresco
![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
wolven (18-08-11)
mannaggia, fino alle 9.18 ero in zona Wifi, ora mi tocca aspettare pausa pranzo![]()
Ma perchè mi dice che la versione che ho è la più aggiornata???
Dove sbaglio?
Grazie
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Io ho finito ora ora di scaricaregrande MAJA TEAM!!!!!
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!